Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio primo msg da oggi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio primo msg da oggi!!

    Ciao a tutti!!!
    mi sono appena iscritta e spero di diventare una di voi!!
    mi chiamo mary 26anni e dgt da verona
    da 3 anni seguo diete e frequento palestra!
    in questo periodo sono riuscita ad ottenere degli ottimi risultati così ho deciso di iniziare a frequentare una buona palestra con tanti corsi personal trainer e piscina con termario...
    Attualmente faccio
    lunedi sera dalle 19 alle 21 step aerobica gag e un po' di sala con pesi
    martedi faccio solo sala attrezzi seguendo una scheda standard da 1h30circa
    mercoledi mattina step fitbox e gag corsi base dalle 10 alle 11.30
    poi faccio termario sauna (ci resisto poco) bagno turco idromassaggio e alle 13.15 faccio 40min di acquagym
    giovedi di solito salto
    venerdi faccio 1h personal trainer mi fa fare esercizi a circuito sempre diversi però al momento ho fatto poche lezioni xò noto già la differenza di quando faccio sala da sola....
    sabato 1oretta sala e poi sauna!

    Da lunedi avrò anche una nuova dieta da seguire e una scheda personalizzata x i giorni che faccio sala da sola xkè voglio inserire un po' di parte alta con pesi dato che faccio tanta parte aerobica coi corsi...che dite?
    sicuramente vi chiederò info sui vostri post che ho già curiosato!!!

    ps secondo voi va bene come ho impostato la settimana di allenamento?
    io sono in fase di dimagrimento dunque non voglio fare troppo x auentare la massa....
    Buona serata e a presto

    #2
    Intanto benvenuta!

    Non hai messo i tuoi dati, altezza.. peso e nemmeno postato nel dettaglio quello che fai in palestra, ma così a prima vista mi sembra tu ti alleni decisamente troppo...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Benvenuta Marylyu.

      Hai molto entusiamso ma non è necessario allenarsi tutti i giorni per avere risultati. Se ce la fai continua, ma se dovessi cominciare ad avere problemi di sonno e di appetito, potrebbe essere l'ora di scaricare.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
        Benvenuta Marylyu.

        Hai molto entusiamso ma non è necessario allenarsi tutti i giorni per avere risultati. Se ce la fai continua, ma se dovessi cominciare ad avere problemi di sonno e di appetito, potrebbe essere l'ora di scaricare.

        Beh poi detto da Marco...


        Ma dov'eri finito?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Sono sempre qui, ma posto meno.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta


            #6
            innanzituttu benvenuta!
            poi complimenti perche' da quello che dici si capisce che hai moltissimo entusiasmo,
            ma attenzione tu ti alleni troppo! fai troppo devi rinunciare a qualcosa ,e sopratutto devi staccare lameno 2 gg. a settimana .4 sessioni settimanali sono sufficenti.
            ciaoo.

            Commenta


              #7
              Ragazzi grazie di cuore per le risposte
              Io sono alta 1.63 e dopo aver perso tanti tanti kg ora peso 82kg
              Come giorni di riposo tengo il giovedi sabato e domenica....
              prevalentemente in palestra faccio corsi aerobica step fitbox e deck
              mentre come sala faccio 40min aerobico tra waiv(non so se si scrive così...)
              rotex tappeto e poi faccio un circuito di 3 serie totali per la parte alta
              settimana prossima mi fanno la cheda...magari poi sarò più precisa con gli esercizi e con le ripetizioni che devo fare...
              Grazie ancora x i suggerimenti!!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎