Ciao a tutti!!!
mi sono appena iscritta e spero di diventare una di voi!!
mi chiamo mary 26anni e dgt da verona
da 3 anni seguo diete e frequento palestra!
in questo periodo sono riuscita ad ottenere degli ottimi risultati così ho deciso di iniziare a frequentare una buona palestra con tanti corsi personal trainer e piscina con termario...
Attualmente faccio
lunedi sera dalle 19 alle 21 step aerobica gag e un po' di sala con pesi
martedi faccio solo sala attrezzi seguendo una scheda standard da 1h30circa
mercoledi mattina step fitbox e gag corsi base dalle 10 alle 11.30
poi faccio termario sauna (ci resisto poco) bagno turco idromassaggio e alle 13.15 faccio 40min di acquagym
giovedi di solito salto
venerdi faccio 1h personal trainer mi fa fare esercizi a circuito sempre diversi però al momento ho fatto poche lezioni xò noto già la differenza di quando faccio sala da sola....
sabato 1oretta sala e poi sauna!
Da lunedi avrò anche una nuova dieta da seguire e una scheda personalizzata x i giorni che faccio sala da sola xkè voglio inserire un po' di parte alta con pesi dato che faccio tanta parte aerobica coi corsi...che dite?
sicuramente vi chiederò info sui vostri post che ho già curiosato!!!
ps secondo voi va bene come ho impostato la settimana di allenamento?
io sono in fase di dimagrimento dunque non voglio fare troppo x auentare la massa....
Buona serata e a presto
mi sono appena iscritta e spero di diventare una di voi!!
mi chiamo mary 26anni e dgt da verona
da 3 anni seguo diete e frequento palestra!
in questo periodo sono riuscita ad ottenere degli ottimi risultati così ho deciso di iniziare a frequentare una buona palestra con tanti corsi personal trainer e piscina con termario...
Attualmente faccio
lunedi sera dalle 19 alle 21 step aerobica gag e un po' di sala con pesi
martedi faccio solo sala attrezzi seguendo una scheda standard da 1h30circa
mercoledi mattina step fitbox e gag corsi base dalle 10 alle 11.30
poi faccio termario sauna (ci resisto poco) bagno turco idromassaggio e alle 13.15 faccio 40min di acquagym
giovedi di solito salto
venerdi faccio 1h personal trainer mi fa fare esercizi a circuito sempre diversi però al momento ho fatto poche lezioni xò noto già la differenza di quando faccio sala da sola....
sabato 1oretta sala e poi sauna!
Da lunedi avrò anche una nuova dieta da seguire e una scheda personalizzata x i giorni che faccio sala da sola xkè voglio inserire un po' di parte alta con pesi dato che faccio tanta parte aerobica coi corsi...che dite?
sicuramente vi chiederò info sui vostri post che ho già curiosato!!!
ps secondo voi va bene come ho impostato la settimana di allenamento?
io sono in fase di dimagrimento dunque non voglio fare troppo x auentare la massa....
Buona serata e a presto
Commenta