8x2? 8 serie x 2 rip?
allenamento con body Builder
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da gallomatto Visualizza Messaggiopetto: panca piana 8x3 - croci ai cavi bassi 8x2(2 rip attaccate calando di peso) x3 - croci ai cavi alti 8x2 x3 - pulley 8x3 x3 dopo questo ho il petto a pezzi e faccio fatica a lavarmi la testa... purtroppo non riesco a capire quando ho lavorato bene e mi porto fino a quando non ho più forze, e, con questo metodo riesc.!
...mmmmm mai visto nulla del genere negli ultimi 20 anni, mi sa che è il caso di fare un giretto sul topic che contiene le schede tipo di Manx e dai un'occhiatina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio8x2? 8 serie x 2 rip?
Commenta
-
-
..eh eh eh allora le cose cambiano, ma di poco, gallomatto con i cavi ti sdereni di acido lattico, e ti sembra di aver lavorato ed in un certo senso è vero, ma non è questa la strada per il paradiso, ripeto prendi una split di manx e comincia a lavorare con ordine poi si vede.
Non conosco nessuno che abbia sviluppato un pettorale decente con i cavi.
Commenta
-
-
da qll ke ho cpt... mette il peso, fa 2 rep, lo abbassa, ne fa altre 2 e così via, il tutto x 8 volte... questa è una "serie" poi ripete il tutto 3 volte...
manx se c ho azzeccato vengo a rubarti il lavorole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioda qll ke ho cpt... mette il peso, fa 2 rep, lo abbassa, ne fa altre 2 e così via, il tutto x 8 volte... questa è una "serie" poi ripete il tutto 3 volte...
manx se c ho azzeccato vengo a rubarti il lavoro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Chiamasi comunemente "stripping",ma è sbagliato usarlo per ogni serie...meglio relegarlo all'ultima o al massimo alle ultime 2,xkè si rischia il sovrallenamento...
Serve a sfinire del tt i muscoli DOPO le serie pesanti,se queste non hanno avuto un effetto positivissimo.....insomma
Spero d averci azzeccato
Commenta
-
-
lo stripping in senso stretto non è quello...
lo stripping x esempio è un 3x6+6+6.... ovvero prime 6 rip con 10 kg, seconde 6 rip con 8, terze 6 rip con 6 kg, il tutto x tre serie, ma con pausa tra le serie... farlo x 8 serie è inutile secondo me...
in ogni caso non ho capito un cavolo di quello che fa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo stripping in senso stretto non è quello...
lo stripping x esempio è un 3x6+6+6.... ovvero prime 6 rip con 10 kg, seconde 6 rip con 8, terze 6 rip con 6 kg, il tutto x tre serie, ma con pausa tra le serie... farlo x 8 serie è inutile secondo me...
in ogni caso non ho capito un cavolo di quello che fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gallomatto Visualizza Messaggio185 per 84 kg... a dir il verò se questo è l'italiano giusto... io dalla vita non ho mai capito un c***o!!!!... faccio fatica ad esaurire il muscolo, mi sembra l'unico modo questo...
Non scrivi ancora in italiano...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta