Allenamento con cintura di sostegno...consigliate per favore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
    piu che altro per le due ultime rep in cheating
    ma mica sono un obbligo quelle 2 rep... e mica si devono fare sempre... ogni tanto ci può stare ma pensa ke è come avere lo spotter ke t alleggerisce il bilanciere... faresti ogni seduta 2 forzate di panca? o di squat? non credo, e in ogni caso nn avrebbe senso... carica il giusto e nn usare la cintura
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Linux
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 3065
      • 42
      • 17
      • Ponza
      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      ma mica sono un obbligo quelle 2 rep... e mica si devono fare sempre... ogni tanto ci può stare ma pensa ke è come avere lo spotter ke t alleggerisce il bilanciere... faresti ogni seduta 2 forzate di panca? o di squat? non credo, e in ogni caso nn avrebbe senso... carica il giusto e nn usare la cintura
      il tuo punto di vista è + che giusto, ho notato comunque, dopo essere stato reduce da una discopatia, che la cinta in questo esercizio mi da una sorta di sicirezza, oltre che fisica (pressione addominale), mentale, non indifferente
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Hulkhogan
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 6235
        • 326
        • 125
        • Send PM

Judas inoltre c'è da dire che le cinture che si trovano comunemente nelle palestre non servono a niente.
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
          il tuo punto di vista è + che giusto, ho notato comunque, dopo essere stato reduce da una discopatia, che la cinta in questo esercizio mi da una sorta di sicirezza, oltre che fisica (pressione addominale), mentale, non indifferente
          la sicurezza secondo me è una cosa mentale ...

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
          Judas inoltre c'è da dire che le cinture che si trovano comunemente nelle palestre non servono a niente.
          allora non lo penso solo io
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• judasss
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 25
            • 0
            • 3
            • Send PM

Grazie per le delucidazioni, bhe in effetti anche io nel curl la trovo molto positiva, perchè (magari sbaglio) praticamente qndo eseguo il curl con bilancere con un peso da farne 4 reps sono tentato a tirarmi indietro con la schiena per aiutar le braccia, mentre quando ho la cintura se mi piego sento che tirano gli addominali quindi sono "costretto" a mantenere una posizione dritta, quindi nella mia esperienza mi ha aiutato molto...bhe allora mi sa che ridurrò la cintura al lento bilancere, stacco, squat,curl e per il rematore credo che valga anche la pena...

Commenta

• LorenzoCB
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3374
              • 114
              • 182
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da judasss Visualizza Messaggio
              Grazie per le delucidazioni, bhe in effetti anche io nel curl la trovo molto positiva, perchè (magari sbaglio) praticamente qndo eseguo il curl con bilancere con un peso da farne 4 reps sono tentato a tirarmi indietro con la schiena per aiutar le braccia, mentre quando ho la cintura se mi piego sento che tirano gli addominali quindi sono "costretto" a mantenere una posizione dritta, quindi nella mia esperienza mi ha aiutato molto...bhe allora mi sa che ridurrò la cintura al lento bilancere, stacco, squat,curl e per il rematore credo che valga anche la pena...
              Daccordo su tutto, ma solo quando carichi...
              il punto sta nel fatto ke la cintura si usa proprio negli esercizi in cui tutto il corpo è coinvolto, specialmente l'addome (stacchi e squat, e anke rematore) e quindi sarebbe proprio li, ke andresti ad indebolire tali zone, ke altrimenti si fortificherebbero..
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

Working...
              X