Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
isolare il petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiocioè tu le aggiungeresti al programma che ha proposto marco? o faresti per esempio invece di 3 serie di croci, 2 serie di croci e 2 di cavi?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo parlavo in generale,nn mi riferivo alla skeda di Marco.Il programma di Marco mi pare già sufficiente così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiosi si, capisco, ma mi chiedevo se fare le croci in ss cn le croci ai cavi mi potesse essere utile in quella scheda o risulatare solo sovrallenante...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPersonalmente il ss io nn lo metterei xò IMHO
grazie lo stesso...mi sta venendo la fissa di isolare sto cacchio di petto però
Commenta
-
-
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]
Global Fitness is the world’s largest wholesaler of used gym equipment. Buy used fitness equipment or browse the largest inventory of used exercise equipment and refurbished gym equipment for your gym or home. We ship all commercial brands of second hand gym equipment worldwide from our factory in Los Angeles.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipower01 Visualizza Messaggiorichi fammi il piacere di provare alla pectoral machine con POCO carico perche altrimenti per finire la serie ti aiuti coi deltoidi e non habbiamo risolto nulla,
poi mi fai sapere!!!!!Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...se poi ha la chest press e la chest press incline della hammer a carico libero allora ha fatto bingo Le Comprerei per tenerle a casa...
Commenta
-
-
Allora ragazzi, ragionando un poco sul mio problema(tricipiti forti e spalle anteriorizzate) sono arrivato a stilare tre tipi di workout per il petto, con l'intento di isolarlo per bene, pur mantenendo la panca con uno pseudo schema da forza per trarne i rinomati benefici...
P.s so che è molto soggettivo dire quale delle 3 sia più indicata, ma vorrei un vostro parere
modello 1
panca piana 4x3
piana manubri ss
croci 3x8
parallele ss croci decl. 3x8
incl. manubri ss croci
inclinate 3x10
modello 2
panca piana 4x3
piana manubri 4x8
decl. manubri 3x8
incl. manubri 3x10
croci ai cavi su panca 3x12
modello 3
panca piana 4x3
parallele 4x8
piana manubri 3x8
incl manubri 3x10
ditemi che ne pensate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza MessaggioAllora ragazzi, ragionando un poco sul mio problema(tricipiti forti e spalle anteriorizzate) sono arrivato a stilare tre tipi di workout per il petto, con l'intento di isolarlo per bene, pur mantenendo la panca con uno pseudo schema da forza per trarne i rinomati benefici...
P.s so che è molto soggettivo dire quale delle 3 sia più indicata, ma vorrei un vostro parere
modello 1
panca piana 4x3
piana manubri ss
croci 3x8
parallele ss croci decl. 3x8
incl. manubri ss croci
inclinate 3x10
modello 2
panca piana 4x3
piana manubri 4x8
decl. manubri 3x8
incl. manubri 3x10
modello 3
panca piana 4x3
parallele 4x8
piana manubri 3x8
incl manubri 3x10
ditemi che ne pensate
manubri piana 5 x 8
croci piana 4 x 8
bil piana 4 x max
Potresti provare a variare l'inclinazione e le rep...cmq t ripeto..se vuoi mettere massa sul petto lascia perdere cavi e cavetti..la soluzione è lavorare con i manubri(ti parlo per esperienza personale)sigpic
Commenta
-
-
In tutti i casi 5 esercizi x il petto mi sanno troppi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
...proprio lei!sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
Commenta