If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io farei sl la panca piana con manubri e non sia panca con manubri che con bilanciere
si,l'idea era quella, ma ho voluto inserire la panca in 3x3 o 4x3 per giovare di un incremento di forza generale...non credo che un 3x3 possa influire sul volume della scheda
si,l'idea era quella, ma ho voluto inserire la panca in 3x3 o 4x3 per giovare di un incremento di forza generale...non credo che un 3x3 possa influire sul volume della scheda
appunto...se vuoi incrementare la forza non puoi rinunciare al bil..incremento di forza che poi ti permeterebbe anche di caricare di più quando lavori con i manubri
la differenza di carichi tra panca piana e manubri, a mio parere,a parità di adattamento al movimento, è maggiore proporzionatamente al dislivello petto-spalle/tricipiti...nel mio caso carico 84 kg nella piana x 8 ripetizioni, nei manubri dovrei caricare 42 kili, ma ne carico 26
la differenza di carichi tra panca piana e manubri, a mio parere,a parità di adattamento al movimento, è maggiore proporzionatamente al dislivello petto-spalle/tricipiti...nel mio caso carico 84 kg nella piana x 8 ripetizioni, nei manubri dovrei caricare 42 kili, ma ne carico 26
io sono arrivato a fare 82kg di panca e 30 di manubri
ragazzi, aggiorno il tread riportandovi una routine per il petto che ho provato oggi(bella cazzuta).
Ricordo che per ora cambio routine per il petto molto spesso in cerca di una che mi dia una reale "congestione" del muscolo, cosa che mi viene difficile a causa di atteggiamento cifotico e tricipiti forti...aspetto pareri
panca piana 4x3
parallele ss 4xmax(sovraccarico decrescente)
pullover(20 reps)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta