Ciao ragazzi, ultimamente ho notato come migliorando la panca e tutti gli esercizi di spinta nn mi sia migliorato per nulla il petto.
Premetto che ho 15 anni, praticamente 16, e attualmente il mio massimale è di 110 kg alla panca( schiena totalmente poggiata e tecnica, a detta del mio istruttore, fluida e controllata).Tuttavia il mio petto è inesistente, così come il delts anteriore, solo i tricipiti sono particolarmente sviluppati.
Possibile che solo di tricipiti io riesca a spingere sulla panca quel peso?
Cosa mi consigliereste per isolare il petto senza trascurare i multiarticolari ? Credo il problema sia proprio una carenza di petto, che ho riscontrato pure nelle croci dove carico pesi ridicoli...grazie anticipatamente
Premetto che ho 15 anni, praticamente 16, e attualmente il mio massimale è di 110 kg alla panca( schiena totalmente poggiata e tecnica, a detta del mio istruttore, fluida e controllata).Tuttavia il mio petto è inesistente, così come il delts anteriore, solo i tricipiti sono particolarmente sviluppati.
Possibile che solo di tricipiti io riesca a spingere sulla panca quel peso?
Cosa mi consigliereste per isolare il petto senza trascurare i multiarticolari ? Credo il problema sia proprio una carenza di petto, che ho riscontrato pure nelle croci dove carico pesi ridicoli...grazie anticipatamente
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
poi ritorno operativo

)...per il resto mi sono iscritto alla "spacconata", quindi posterò il video in quell'occasione...attualmente mi alleno alla panca piana con 84 kg per 8 reps, mentre nelle croci utilizzo i manubri da 16 kg per le serie da 10 reps
, mi sembrva ci sia un grande divario

Commenta