Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per scheda allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per oggi faccio la prima soluzione anche se mi chiedo in che modo io possa ancorarmi a terra.. Poi vedo per la 2°

    Ma in poche parole il 2° caso dovrei far si che l'asta vada ancora più su ?? per aumentare l'arco del movimento ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #17
      Niente prima mi sono allenato e sono riuscito perfettamente. Mi ancoro sotto e riesco perfettamente !!
      L'unica cosa nn avevo visto che cera il pulley alto così lo saltato perchè proprio nn sapevo cosa fare al posto...

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #18
        Quindi dalla prossima settimana cosa dici, mi alleno il lunedì e subito il martedì oppure posso fare tranquillamente lunedi - mercoledì ??

        Per le serie e le reps quindi dalla prossima settimana devo usare i valori + alti giusto ?

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #19
          continuiamo di là..
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #20
            Però di qua per piacere dimmi una alternativa al pulley alto anche se oltre alle trazioni presa stretta nn penso ci siano alternative...

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎