La scheda che devo costruire è una scheda che rispetti i seguenti valori impostatimi da spot:
1° settimana faccio -A petto dorso spalle, B gambe braccia addome, C FULL
Pensavo di impostarla così:
panca piana 3X10
panca inclinata 3x12
stacco 3X8
rematore 3X12
military press 3X10
squat 3X8
affondi 3X12
curl bilanciere ez 3X10
curl manubri 2X15
french press 3X10
ercolina per tricipiti 2X15
abs
la full invece non ho proprio idea di come debba essere.
Cmq di alcuni es tipo stacco mi è proprio difficile fare 8 reps.. Sono abituato a tipo 4.. Amo le serie molto intense !!
Cmq non ho inserito piramidali poichè spot consiglia di lasciare i carichi costanti.
puoi splittare:
-A petto dorso spalle, B gambe braccia addome, C FULL
-A parte alta, B parte bassa, C FULL
-A petto-spalle-bici-abs, B gambe-dorso-trici, C FULL
-A full, B full, C FULL
-A full, B FULL
(gli A e B vanno al 1° e 2° gg post ricarica, il C è il giorno della ricarica..dal postwo inzii con chos ad alto IG e prot..)
wo iniziali: colpisci i musc. da ogni angolazione con 6 set x gruppo (attento ai muscoli colpiti + volte, es. braccia..se fai 3 set di panca + 2 set di panca incl, + 1 set di croci, per i trici fai solo 2-3 set), reps tra 10 e 15 (deve arrivare a bruciacchiare il muscolo, e a pompare di brutto). peso costante.
FULL: full con 3-4 set per parte, 5-8 reps sul 6@RM - 10@RM
-A petto dorso spalle, B gambe braccia addome, C FULL
-A parte alta, B parte bassa, C FULL
-A petto-spalle-bici-abs, B gambe-dorso-trici, C FULL
-A full, B full, C FULL
-A full, B FULL
(gli A e B vanno al 1° e 2° gg post ricarica, il C è il giorno della ricarica..dal postwo inzii con chos ad alto IG e prot..)
wo iniziali: colpisci i musc. da ogni angolazione con 6 set x gruppo (attento ai muscoli colpiti + volte, es. braccia..se fai 3 set di panca + 2 set di panca incl, + 1 set di croci, per i trici fai solo 2-3 set), reps tra 10 e 15 (deve arrivare a bruciacchiare il muscolo, e a pompare di brutto). peso costante.
FULL: full con 3-4 set per parte, 5-8 reps sul 6@RM - 10@RM
Pensavo di impostarla così:
panca piana 3X10
panca inclinata 3x12
stacco 3X8
rematore 3X12
military press 3X10
squat 3X8
affondi 3X12
curl bilanciere ez 3X10
curl manubri 2X15
french press 3X10
ercolina per tricipiti 2X15
abs
la full invece non ho proprio idea di come debba essere.
Cmq di alcuni es tipo stacco mi è proprio difficile fare 8 reps.. Sono abituato a tipo 4.. Amo le serie molto intense !!
Cmq non ho inserito piramidali poichè spot consiglia di lasciare i carichi costanti.
Commenta