squat a 20 rip.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Originally posted by Will

Intendevo che non è possibile fare 20 rep. con un peso da 8 rep, mentre tu intendevi 8 fatte in successione e le altre in rest-pause
    Beh, è ovvio che con un peso tale da eseguire 8 ripetizioni non se ne fanno 9
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originally posted by gatsu

cmq io utilizzo un peso che mi permetta di effettuare 11 reps ad esaurimento...mi fermo a 10 reps.... pausa 15 secondi ... altre 4-5....pausa 25 secondi e continuo con una 3 o max 4 miniserie tutte le reps naturalmente portate ad esaurimento.... termino che devo sdraiarmi a terra con gli occhi chiusi e pregando di non vomitare!

ma quei 15 e 25 secondi li fai con il bilancere sulle spalle?
      [/QUOTE]

sono curioso anch'io di sondare come le fate le ultime rep

Commenta

• deltoide ramificato
        Registered User
        • Jan 2001
        • 509
        • 0
        • 0
        • Coffee Shop
        • Send PM

Originally posted by arabafenice

ma quei 15 e 25 secondi li fai con il bilancere sulle spalle?

sono curioso anch'io di sondare come le fate le ultime rep [/B][/QUOTE]

già anch'io...soprattutto perchè non capisco come facciate a stare per 20-25 secondi col bilancere sulle spalle, quando siete alle ultime rip...

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originally posted by deltoide ramificato

sono curioso anch'io di sondare come le fate le ultime rep

già anch'io...soprattutto perchè non capisco come facciate a stare per 20-25 secondi col bilancere sulle spalle, quando siete alle ultime rip... [/B][/QUOTE]

le ultime reps li fai in uno stato confusionale con i crampi all'addome le gambe che scoppiano e le articolazioni pronte a cedere ... non è la prima volta che crollo prima di terminare il tutto ... fortunatamente ho imparato a non farmi male ... ti dico solo che la prima volta che ho provato quest'allenamento i miei battiti sono arrivati a 170 e la pressione era quasi 250 ... i giorni successivi non ho toccato i pesi per 18 giorni ero praticamente DISTRUTTO adesso il recupero va molto meglio ma la sensazione di crollare sotto 110 Kg è sempre presente ... il vomito fortunatamente nn è una costante

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• gatsu
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 1101
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by donpablo

8 ripetizioni arrivando all'ttava esausto? Mi sembra troppo... per arrivare a 20 io riesco a farlo soltanto con un peso da 10 ripetizioni.

Mi ricordo di quando un pazzo sul forum disse che si doveva usare un peso da 6 ripetizioni..
            mi sembra che Bill Phillips dica di farlo con un peso da 3 rip.

ma il peso quindi che utilizzate per un 1X20 rest è maggiore di quello che utilizzereste facendo 2 o 3 serie da dieci ripetizioni normali?
            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

Working...
            X