Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
la mia scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggionel senso che sto allenando più le gambe che il resto?...anche secondo me.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiodimmi i carichi di squat e stacco...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggionel senso che sto allenando più le gambe che il resto?...anche secondo me.
Anke adduttori e abduttori, li toglierei.. se fai lo squat fatto bene nn ti servono. E dopo aver fatto le gambe, metterei qualke esercizio ke "richiami" più sangue verso la parte alta.. nn solo dei banali curl..
Io farei giorno A gambe e dorsali (magari senza stacchi ke per una ragazza.. nn è ke servano grankè)
giorno B petto, braccia e spalleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEsattamente, considerando anke le due sessioni di aerobica ke affaticano prevalentemente le gambe
Anke adduttori e abduttori, li toglierei.. se fai lo squat fatto bene nn ti servono. E dopo aver fatto le gambe, metterei qualke esercizio ke "richiami" più sangue verso la parte alta.. nn solo dei banali curl..
Io farei giorno A gambe e dorsali (magari senza stacchi ke per una ragazza.. nn è ke servano grankè)
giorno B petto, braccia e spallesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosquat 10+10 stacco 5+5 (si scrive così?)...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosquat 10+10 stacco 5+5 (si scrive così?)...sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, si scrivono i carichi complessivi... i bilancieri non sono mica tutti uguali...sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioabdutori e adduttori me li piazzano sempre...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, si scrivono i carichi complessivi... i bilancieri non sono mica tutti uguali...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiocome immaginavo non c'è intensità...ma non mi sento di darti il consiglio di aumentarla perchè aimè temo che il tuo istruttore non sia in grado di farti eseguire una tecnica corretta che ti permetta di sfruttare al meglio questi esercizi caricando di più...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiodici che è troppo poco?Last edited by kenshiro80; 13-10-2008, 13:03:38.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiodipende...io leggo ad esempio squat 4 x 10, ti fermi alla decima ripetizione perchè non ce la fai più o perchè la scheda richiedere di fermarsi dopo 10 ripetizioni...idem per lo stacco....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioin realtà potrei farne forse un'altro paio, ma non voglio esagerare visto che la scheda è già pesantesigpicCitazione:
Commenta
-
-
giorno A
stacchi 4 x 8 120"
leg curl 4 x 8 90"
lat machine 4 x 10 90"
rematore manub. 3 x 8 90"
lento avanti 3 x 10 90"
alzate lat 3 x 8 90"
curl bilanc. 3 x 8 90"
curl. manub. 3 x 8 90"
crunch alla palla 3x 20 60"
alzate gambe 3 x 15 60"
giorno B
squat 4 x 8 120"
affondi coi manubri 4 x 12 60"
calf seduta 4 x 15 60"
dist orizzont. 4 x 8 90"
croci inclin. 3 x 10 60"
parallele 3 x max 90"
tricipiti dietro la testa 60"
crunch 3 x 20 60"
crunch con torsione 60"sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta