Originariamente Scritto da kenshiro80
Visualizza Messaggio
la mia scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosbaglio o la tua sembra più leggera?
se fai quel volume di gambe ad esempio ben fatto, difficilmente il giorno dopo sei in grado di fare aerobica...il volume non è dettato solo dal numero degli esercizi ma soprattutto dall'intensità con cui vengono svolti...
squat e stacchi sono estremamente difficoltosi e faticosi se fatti bene, se fatti male inutili e dannosi...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
la parte alta la farei il primo giorno...la parte delle gambe per ultimo, perchè se lo fai per primo con le due sedute di aerobica non recuperi, mentre così hai il fine settimana per recuperare, i risultati si ottengono con il giusto riposo.sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiodipende dall'approccio che dai alla scheda ti faccio queste piccole osservazioni...
se fai quel volume di gambe ad esempio ben fatto, difficilmente il giorno dopo sei in grado di fare aerobica...il volume non è dettato solo dal numero degli esercizi ma soprattutto dall'intensità con cui vengono svolti...
squat e stacchi sono estremamente difficoltosi e faticosi se fatti bene, se fatti male inutili e dannosi...
Ragazzi, toglietevi dalla testa x favore che + si fa meglio è. Non è scritto da nessuna parte che un allenamento da 30 serie sia meglio o + duro di uno da 15 o 20... anzi... se fate 30 serie o siete superman (nemmeno i pro di oggi le fanno) o usate i pesi della chicco...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSe fatti assieme perö si rende inevitabilmente meno nell'esercizio che viene dopo, oltre che aumentare il rischio di sovraccarico zona addominale-lombare.
manx li ho separati infatti
Ragazzi, toglietevi dalla testa x favore che + si fa meglio è. Non è scritto da nessuna parte che un allenamento da 30 serie sia meglio o + duro di uno da 15 o 20... anzi... se fate 30 serie o siete superman (nemmeno i pro di oggi le fanno) o usate i pesi della chicco...sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiodipende dall'approccio che dai alla scheda ti faccio queste piccole osservazioni...
squat e stacchi sono estremamente difficoltosi e faticosi se fatti bene, se fatti male inutili e dannosi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioho sempre cercato d seguire gli esercizi nel modo più corretto possibile...in effetti il giorno dopo che faccio gambe, ho lezione di aerobica o step e non nego di affaticarmi un pochetto visto che è praticamente tutto gambe incluso affondi e squat...In realtà non capisco perchè il mio istruttore pur sapendo che faccio aerobica mi abbia caricato la tabella così tantosigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioper i motivi che ti ha detto manx, c'è ancora il rettaggio più si fa meglio è...non è così la scheda che ti ho proposto è tutt'altro che poco impegnativa se fatta con intensità e i giusti recuperi...i recuperi come li ha stabiliti l'istruttore?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiose intendi i minuti ....1' min ogni seriesigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza MessaggioFOLLIA...ha impostato un minuti per il semplice motivo che con tutti gli esercizi che ti ha messo ci vorrebbero 4 ore per terminarli, che istruttori scarsi che abbiamo in terranostra.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiocon i 10 min di tapis come riscaldamento e 5 min step dopo ogni gruppo ...in effetti in palestra finisco dopo 2 ore!sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioti ho aggiunto i secondi per ogni eserciziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioho sempre cercato d seguire gli esercizi nel modo più corretto possibile...in effetti il giorno dopo che faccio gambe, ho lezione di aerobica o step e non nego di affaticarmi un pochetto visto che è praticamente tutto gambe incluso affondi e squat...In realtà non capisco perchè il mio istruttore pur sapendo che faccio aerobica mi abbia caricato la tabella così tanto
Il tuo allenamento è sproporzionato nei confronti delle gambeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioInsisto, poi se volete continuate pure a nn cagarmi
Il tuo allenamento è sproporzionato nei confronti delle gambe...su questo eravamo tutti in accordo.
sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta