Ciao ragazzi, sono un "adiposo"... per adesso ho fatto un mesetto di allenamento facendo aerobica e esercizi coi pesi andando un po a naso... siccome ho preso un po di confidenza con la ghisa, vorrei farmi una scheda.
ma ho un problema.... io di fare cyclette o tapis per 30-35 minuti proprio non ne ho voglia, mi rompo le scatole...
leggendo quindi il libro di Emilio They ho letto di sto circuit training, che prevede solo un riscaldamento di 10minuti...
volevo sapere se è effettivamente vero che con una tabella simile si perde grasso
inoltr volevo sapere se su un allenamento a 3 sedute, tutte e tre le volte la passata dev' essere la stessa o bisogna cambiare!!!
ciao attendo risposte
allego la passata che avrei intenzione di fare, che ve ne pare?
Riscaldamento
·Tapis Roulant 10min.
Parte centrale
·Pectoral Machine 1 x 15
·Bicipiti con bilanciere alla panca scott 1 x 15
·Squat 1 x 15
·Lat Machine Dietro 1 x 15
·Bicipiti con Manubri 1 x 15
·Lento Dietro 1 x 15
·Panca piana con bilanciere 1 x 15
·Lat Machine Avanti 1 x 15
·Abdominal Crunch 1 x 20
·Tricipiti al Lat Machine 1 x 15
·Cyclette 10min.
ma ho un problema.... io di fare cyclette o tapis per 30-35 minuti proprio non ne ho voglia, mi rompo le scatole...
leggendo quindi il libro di Emilio They ho letto di sto circuit training, che prevede solo un riscaldamento di 10minuti...
volevo sapere se è effettivamente vero che con una tabella simile si perde grasso
inoltr volevo sapere se su un allenamento a 3 sedute, tutte e tre le volte la passata dev' essere la stessa o bisogna cambiare!!!
ciao attendo risposte
allego la passata che avrei intenzione di fare, che ve ne pare?
Riscaldamento
·Tapis Roulant 10min.
Parte centrale
·Pectoral Machine 1 x 15
·Bicipiti con bilanciere alla panca scott 1 x 15
·Squat 1 x 15
·Lat Machine Dietro 1 x 15
·Bicipiti con Manubri 1 x 15
·Lento Dietro 1 x 15
·Panca piana con bilanciere 1 x 15
·Lat Machine Avanti 1 x 15
·Abdominal Crunch 1 x 20