ciaoo ragazzi sono marco vorrei chiedere se qualcuno di voi mi potesse indirizzare sul tipo di allenameto e su quante volte alla settimana!
allora non sono neofita della palestra ma non mi ritengo un esperto anzi tutt altro!
ho la pancetta che sto cercando di eliminare con la dieta che mi e stata fatta da circa 15gg da un nutrizionista! con un apporto calorico di circa 2200-2300 calorie al giorno composta da carbo ptroteine ecc..
ma questo e un fattore di secondo rilievo almeno per ora!
torniamo all allenamento da neanche un mese ho cambiato palestra e finalemte sono entrato in una palestra degna di questo nome....e quindi c e gente che tira e per me e stimolante...
solitamete m alleno cosi
lunedipetto panca piana , panca iclinata , declinata , cavi ,
tricipite french press cavi con la cora ad impugnatura stretta e
larga concentrato dietro la nuca
martedi dorso lat machine pulley basso alto rematore e trapezi
mercoledi spalle alzate con manubri (28kg) alzate laterali (18kg) cavi e posteriori con manubri
giovedi bicipiti alternato in piedi 14kg in pedi con bilancere 45kg con bilancere compreso singolo bicipite su scott (quello che preferisco)
venerdi gambe pressa leg estension leg curl adduttori interni e esterni
sabato cardio 20 min piu un po di addome a corpo libero
domenica riposo
tutti i gruppi muscolari vengono fatti con 4 o 5 ripetizioni da 10 al max
e sbagliato?
potete darmi un allenameto nuovo basato su 5 gg alla settimana? grazie!
allora non sono neofita della palestra ma non mi ritengo un esperto anzi tutt altro!
ho la pancetta che sto cercando di eliminare con la dieta che mi e stata fatta da circa 15gg da un nutrizionista! con un apporto calorico di circa 2200-2300 calorie al giorno composta da carbo ptroteine ecc..
ma questo e un fattore di secondo rilievo almeno per ora!
torniamo all allenamento da neanche un mese ho cambiato palestra e finalemte sono entrato in una palestra degna di questo nome....e quindi c e gente che tira e per me e stimolante...
solitamete m alleno cosi
lunedipetto panca piana , panca iclinata , declinata , cavi ,
tricipite french press cavi con la cora ad impugnatura stretta e
larga concentrato dietro la nuca
martedi dorso lat machine pulley basso alto rematore e trapezi
mercoledi spalle alzate con manubri (28kg) alzate laterali (18kg) cavi e posteriori con manubri
giovedi bicipiti alternato in piedi 14kg in pedi con bilancere 45kg con bilancere compreso singolo bicipite su scott (quello che preferisco)
venerdi gambe pressa leg estension leg curl adduttori interni e esterni
sabato cardio 20 min piu un po di addome a corpo libero
domenica riposo
tutti i gruppi muscolari vengono fatti con 4 o 5 ripetizioni da 10 al max
e sbagliato?
potete darmi un allenameto nuovo basato su 5 gg alla settimana? grazie!
Commenta