no... non va bene... che razza di abbinamento è petto e gambe? E poi le gambe le lavori "pochetto"....e ti metti a fare lo squat dopo 19 serie x il petto (direi anche troppine...)?
Scheda per mettere massa(si accettano consigli)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Sono 17 le serie dei pettorali, e comunque era una idea, siccome dovrei allenare di + il petto, potresti consigliarmi come fare? Quali abbinamenti e quali esercizi? Oppure va bene la scheda del primo post con aggiunte un po di gambe con i deltoidi il venerdi e il mercoledi stacchi dorsali e tricipiti?
Grazie
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioSono 17 le serie dei pettorali, e comunque era una idea, siccome dovrei allenare di + il petto, potresti consigliarmi come fare? Quali abbinamenti e quali esercizi? Oppure va bene la scheda del primo post con aggiunte un po di gambe con i deltoidi il venerdi e il mercoledi stacchi dorsali e tricipiti?
Grazie
Ciao
Spiegami questa cosa: perchè? Che ha? E' piccolo? Pensi che allenandolo di + cresca di +? Purtroppo sbagli, è un errore da principiante questo.
E perchè vuoi allenare le gambe "solo un po'"?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ovviamente non sono stupido da pensare che allenandolo di + cresca di volume, vorrei allenare di + il petto perchè come altri ho i dorsali + forti dei pettorali, e quindi le spalle tendono a chiudersi in avanti.
Per quanto riguarda le gambe come ho detto sopra non le alleno tanto perchè non ne vedo la necessità, contando che non devo fare altro sport oltre le partite di pallone.
SICURAMENTE mi sbaglio, infatti mi hanno consigliato di fare almeno lo squat che è un esercizio che mi è stato detto sopra che è obbligatorio perchè serve a tutti i muscoli.
Quindi tu consigli la scheda che ho postato all'inizio del topic?
Lunedi: Pettorali-bicipiti
Panca piana bilanciere 10-8-8-6
Croci panca piana 3x10
Panca inclinata con manubri 3x10 arrivando + in basso che posso
pettorali ai cavi 3x12 con 20Kg
Curl in piedi alternato 4x12-10-8-6
Panca scott bilanciere 3x10
concentrazione 2x15
Avambracci 3x10
Mercoledi: dorsali-tricipiti
Stacchi (non so ne le serie ne le ripetizioni, sopra qualcuno ha consigliato di fare 3-5 serie con 6 ripetizioni)
Trazioni alla sbarra 4x8
pulley 4x10-8-8-6
Rematore 1 manubrio 3x10
Dorsali al cavo con la sbarra(non so come si kiama l'esercizio)3x12
French press bilancere 4x10-8-8-6
Tricipiti al cavo con la sbarra 3x10
Tricipiti al cavo con la manetta(immagino ke si kiami cosi)con il palmo della mano verso l'alto 2x12
Venerdì: deltoidi-gambe
Squat 5x10-8-8-6-6
Pressa 3x10
lento avanti 10-8-8-6
tirata al mento 3x8
Alzate laterali 3x10
alzate a 90° 3x12
shrugs 3x12
Cosi va meglio?(senza contare le gambe)Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Commenta
-
-
Potreste consigliarmi, dato che alle 5 devo andare in palestra, e preferisco sapere quali esercizi è meglio fare. Grazie
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Commenta
-
Commenta