definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

non farti ingannare dalle foto, non vedi forme perchè la muscolatura non è sviluppata...se fa def io ti dico che diventa uno schelettro immondo e non credo di essere il solo a pensarla così
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
      suvvia zane non sono mica cieco...è un fisico completamente acerbo...ho detto fare massa non diventare cicci
      bisogna dirlo...sec me..il ragazzo deve dareuna piccola sgrassata...poi dopo imparare a crescere senza oltrepassare la quota 12% di bf...prima lo si capisce meglio è
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        bisogna dirlo...sec me..il ragazzo deve dareuna piccola sgrassata...poi dopo imparare a crescere senza oltrepassare la quota 12% di bf...prima lo si capisce meglio è
        ma perchè a quanto credi che sia di bf....tu ti fai ingannare dal fatto che non vedi forme muscolari è un fisico acerbo al 100% nessuno con un fisico del genere inizia prima dalla definizione e poi va di massa...condivido in un fisico sovrappeso ma non in questo caso...
        sigpicCitazione:
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

ma perchè a quanto credi che sia di bf....tu ti fai ingannare dal fatto che non vedi forme muscolari è un fisico acerbo al 100% nessuno con un fisico del genere inizia prima dalla definizione e poi va di massa...condivido in un fisico sovrappeso ma non in questo caso...
          ragazzi..fare massa nn vuole dire ingrassare oltre il 12%...vuol dire fare ipertrofia con il minimo accumulo di adipe.....dopo un certolimite salire di bf è inutile!!!!!!!! che dia una sgrassata...faccia un piccolo, esile mettila come vuoi , fisico da atletae poi tra qlc settimana apporta varie mofiche e incomincia ruotare i carbo come si deve
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

ragazzi..fare massa nn vuole dire ingrassare oltre il 12%...vuol dire fare ipertrofia con il minimo accumulo di adipe.....dopo un certolimite salire di bf è inutile!!!!!!!! che dia una sgrassata...faccia un piccolo, esile mettila come vuoi , fisico da atletae poi tra qlc settimana apporta varie mofiche e incomincia ruotare i carbo come si deve
            la maggior parte delle persone non arriva al 12 % nemmeno in definizione figurati se sta in massa al 10-11%...zane guarda che il tuo ragionamento è estremista anche per un atleta professionista, figurati per un fisico acerbo...il ragazzo in questione per me è solo acerbo deve mettersi in testa che a quel livello gli servono 2 anni di duro lavoro di massa senza sporcarsi troppo (15%), poi penserà alla definizione (10-11%), quando sarà meno acerbo e se vorrà fare il salto di qualità partirà da una base decente e da una bf al 10_11%, mi pare un discorso ragionato...non credi?
            sigpicCitazione:

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

la maggior parte delle persone non arriva al 12 % nemmeno in definizione figurati se sta in massa al 10-11%...zane guarda che il tuo ragionamento è estremista anche per un atleta professionista, figurati per un fisico acerbo...il ragazzo in questione per me è solo acerbo deve mettersi in testa che a quel livello gli servono 2 anni di duro lavoro di massa senza sporcarsi troppo (15%), poi penserà alla definizione (10-11%), quando sarà meno acerbo e se vorrà fare il salto di qualità partirà da una base decente e da una bf al 10_11%, mi pare un discorso ragionato...non credi?
              no scusa rispetto l'opinione ma nn la codivido..allora: io dico che qualunque fisico( n per dire , ma io ho sempre ragionato così)che sdia neofita, che sia espertissimo..deve e ripeto deve fare def ogni 8/10mesi..poi andiamo a capire che vuole dire per me def..

possiamo dire che per aumentare massa..se deve per forza (scienza) aumentare l'adipe?? perfetto, aiumentarlo troppo nn porta più muscolo o per lo meno è muscolo che andando poi a definire( anche lievemente) se ne andrà perchè come lo definisco io nn è vero..

sec me..kiunque, maggior ragione chi fA PESI..deve avere un fisico da atleta piacevole e proporzionato( CULTURA FISICA)CI STA CHE IN MASSA TUTTE LE FORMELLE NN si possano vedere nell'addome specialemente se si è giovani di anzianità d'allenamento..però nn si può arrivare ad un 15% IMHO solo deleterio..
              uno dice..ok...voglio fare la teoria del conto in banca...( che nn condivido per nulla)erò ogni 8 /10 settimane fare 1/2 aettimana dove ci si analizza e magari si tolgono un po' di carbo..oppure ancora meglio..fare come si lo sgarro settimanale anche un dì ogni7/10 giorni di scaricainsmma ruotare i carbo..ne gioverà sia l'adipe che 'ipertrofia
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• kenshiro80
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 2914
                • 111
                • 76
                • Send PM

no scusa rispetto l'opinione ma nn la codivido..allora: io dico che qualunque fisico( n per dire , ma io ho sempre ragionato così)che sdia neofita, che sia espertissimo..deve e ripeto deve fare def ogni 8/10mesi..poi andiamo a capire che vuole dire per me def..

possiamo dire che per aumentare massa..se deve per forza (scienza) aumentare l'adipe?? perfetto, aiumentarlo troppo nn porta più muscolo o per lo meno è muscolo che andando poi a definire( anche lievemente) se ne andrà perchè come lo definisco io nn è vero..

sec me..kiunque, maggior ragione chi fA PESI..deve avere un fisico da atleta piacevole e proporzionato( CULTURA FISICA)CI STA CHE IN MASSA TUTTE LE FORMELLE NN si possano vedere nell'addome specialemente se si è giovani di anzianità d'allenamento..però nn si può arrivare ad un 15% IMHO solo deleterio..
                uno dice..ok...voglio fare la teoria del conto in banca...( che nn condivido per nulla)erò ogni 8 /10 settimane fare 1/2 aettimana dove ci si analizza e magari si tolgono un po' di carbo..oppure ancora meglio..fare come si lo sgarro settimanale anche un dì ogni7/10 giorni di scaricainsmma ruotare i carbo..ne gioverà sia l'adipe che 'ipertrofia
                zane io ti capisco e ti ammiro anch'io mi sto allenando seguendo questa filosofia di pensiero...ma io ho alle spalle anni e anni di allenamento come tu del resto...io non me la sento di far fare una roba del genere ad un neofita...poi chiaro punti di vista

ps...mi sa che il conto in banca usato da molti e molto più del 15 %
                sigpicCitazione:

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

zane io ti capisco e ti ammiro anch'io mi sto allenando seguendo questa filosofia di pensiero...ma io ho alle spalle anni e anni di allenamento come tu del resto...io non me la sento di far fare una roba del genere ad un neofita...poi chiaro punti di vista

ps...mi sa che il conto in banca usato da molti e molto più del 15 %
                  se lo fanno per essere BBer ti sembrano atleti??

proprio ad un neofita invece..specialemente se giovane..deve imparare come reagisce il suo corpo...a fargli acquisire muscoli nn veri sono capaci anche le capre...della serie magna e spingi
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• kenshiro80
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 2914
                    • 111
                    • 76
                    • Send PM

se lo fanno per essere BBer ti sembrano atleti??

proprio ad un neofita invece..specialemente se giovane..deve imparare come reagisce il suo corpo...a fargli acquisire muscoli nn veri sono capaci anche le capre...della serie magna e spingi
                    ...non esageriamo sia io che tu l'abbiamo fatto il conto in banca mica sotto l'adipe avevamo muscoli finti ...certo ritornando indietro avrei fatto un conto in banca diverso...ma non ho buttato certo anni di allenamento
                    sigpicCitazione:

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

...non esageriamo sia io che tu l'abbiamo fatto il conto in banca mica sotto l'adipe avevamo muscoli finti ...certo ritornando indietro avrei fatto un conto in banca diverso...ma non ho buttato certo anni di allenamento
                      io mai fatto teoria del conto in bancaa aprte i mesi dal nov 2007 al gennaio 2008...dove presi 8 kili
                      Last edited by zanelike; 08-10-2008, 19:26:42.
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

io mai fatto teoria del conto in bancaa aprte i mesi dal nov 2007 al gennaio 2007...dove presi 8 kili
                        sei un pischello (in senso buono) che volevi fare un conto in banca di 20 anni...
                        sigpicCitazione:

Commenta

• menez
                          SdS - Moderator
                          • Aug 2005
                          • 7166
                          • 521
                          • 56
                          • Send PM

ragazzi devo chiudere.
                          l'utente ha avuto quanto domandava ed è stato indirizzato.
                          Ora l'amico si organizzerà, posterà la scheda e ci parlerà dei suoi o suo allenamento.
                          per la dieta e alimentazione si rivolgerà presso la sezione apposita.
                          saluti a tutti.
                          GUTTA CAVAT LAPIDEM
                          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                          MANX SDS

Commenta

Working...
                          X