If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti!!!! sto facendo massa e vedendo che in alcuni punti sono grosso ma poco tirato volevo incominciare definizione....le mie domande sono?
per fare definizione devo mettere pochi pesi e molte serie?
il muscolo aumenta o rimane uguale quando fai definizione?
grazie
devi mangiare di meno
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
se dai tutte ste capocciate ti definisci troppo sta attento
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
ken serio...l'allenamento rimane più o meno uguale, devi stravolgere l'alimentazione per fare definizione, insieme al grasso per forza va via anche un pò di massa magra...va meglio così?
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
tu puoi definirti soltanto consumando di più di quanto assumi mangiando.
Se tu assumi 2000k al giorno cerca di consumarne 2300 le 300 in eccesso verranno prese dal tuo corpo facendoti dimagrie
Ora le strade sono due, puoi anche percorrerle entrambe non è un problema.
1 mangi di meno
2 consumi di più, facendo movimento ecc. ecc
io ho sempre fatto massa da un pò e volevo incominciare con la definizione....come devo impostare la scheda da quella di massa?
poi mi avevano detto che a differenza di quando faccio massa i pesi devono essere minori ma con maggiori serie....èvero?
i muscoli rimangono uguali e non aumentano?
io ho sempre fatto massa da un pò e volevo incominciare con la definizione....come devo impostare la scheda da quella di massa?
poi mi avevano detto che a differenza di quando faccio massa i pesi devono essere minori ma con maggiori serie....èvero?
usa il tasto reset...cancella anche dalla memoria temporanea tutto quello che ti hanno detto...ti abbiamo già risposto alle tue domande...se vuoi cose più serie posta, scheda, alimentazione e dati
oddio...
la def si fa a tavola...in pale puoi adattare la scheda a ciò che mangi..consiglio: posta la dieta che segui ora..e magari una fotarella
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta