If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao raga è da un paio di gg che ho un infiammazione al gomito.
Oggi va un po' meglio, secondo voi negli esercizi di trazione nn andrei + tranquillo?
Devo evitare qualcosa in particolare?
grz
Ciao raga è da un paio di gg che ho un infiammazione al gomito.
Oggi va un po' meglio, secondo voi negli esercizi di trazione nn andrei + tranquillo?
Devo evitare qualcosa in particolare?
grz
dipende dove ti fa male precisamente? e km ti si è infiammato??
riposa e curati con le dovute attenzioni, se è un infiammazione non c'è altro rimedio, forzando non fai altro ch epeggiorare l asituazione, nel momento della ripresa potresti usare una gomitiera elastica
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
riposa e curati con le dovute attenzioni, se è un infiammazione non c'è altro rimedio, forzando non fai altro ch epeggiorare l asituazione, nel momento della ripresa potresti usare una gomitiera elastica
a si questa mi giunge nuova...ma kmq se è un epicondilite piuttosto intensa anch con la gomitiera non si risolve granchè.
...ovviamente è un problema di spinta, ti consiglio di applicare tutte le notti per un paio di settimane i cerotti Dicloreum Tissum Gel, nella fase iniziale sono ottimi, mi hanno risolto la fase acuta di una brutta infiammazione al sovraspinato dx.
Appena passa l'infiammazione acuta puoi ricominciare ma scalda bene le articolazioni prima.
...ovviamente è un problema di spinta, ti consiglio di applicare tutte le notti per un paio di settimane i cerotti Dicloreum Tissum Gel, nella fase iniziale sono ottimi, mi hanno risolto la fase acuta di una brutta infiammazione al sovraspinato dx.
Appena passa l'infiammazione acuta puoi ricominciare ma scalda bene le articolazioni prima.
tendine sovraspinato alla spalla destra?? km ti è venuto e km hai risolto? kmq x il suo gomito dipende dal tipo di problema ke ha..
tendine sovraspinato alla spalla destra?? km ti è venuto e km hai risolto? kmq x il suo gomito dipende dal tipo di problema ke ha..
sovrapposizione di due infortuni differenti, uno di 15 anni procurato con alzate laterali pesanti (non si fanno mai pesanti) l'altro lo scorso novembre con iperestensione in spinte manubri su panca piana (ero stato fermo due anni e la flessibilità di un tempo è andata).
sovrapposizione di due infortuni differenti, uno di 15 anni procurato con alzate laterali pesanti (non si fanno mai pesanti) l'altro lo scorso novembre con iperestensione in spinte manubri su panca piana (ero stato fermo due anni e la flessibilità di un tempo è andata).
e km hai risolto?? quanto 6 stato fermo? ma hai fatto un programmino fisioterapistico x il sovraspinato con elastici lavorando con gli extra e tutto o 6 stato fermo e basta?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta