If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Single Arm Row Manubri 3x10 Barbell Bent Over Row 3x10 Deadlift 3x10
Good Morning 3x10
Back Extension 3x10
III Giorno - Spalle/Tricipiti
Alzate laterali 3x10 Alzate frontali 3x10 Upright row manubri 3x10 Shoulder press 3x10 Estensioni tricipiti 3x10
Tripiti single arm 3x10
Kick back 3x10
Cardio: circa 2 ore settimanali (ho bisogno di rassodare parecchio pur essendo 185 x 77kg...vengo da una perdita di 25kg 3 anni fa)
Addominali: 180 per ogni giorno di allenamento (tra bassi, alti e obliqui)
Ditemi le vostre opinioni e ditemi cosa cambiereste, nonchè cosa è sbagliato in questo allenamento (siate clementi!!)
guarda, io ho provato giusto nelle ultime due settimane a seguire una loro scheda...tanto per dire "l'ho fatta e posso giudicarla in base alla mia esperienza personale"....
giudizio...
'no schifo immondo...son tornato subito alle schede di manx...
che bella stima essere messo da parte x quella roba
danito, quella seconda scheda che hai ripescato è immonda in pratica come la prima... non avete beccato nemmeno l'ordine degli esercizi
Cerca una Full body o una ABA BAB. Sei un principiante.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
1 stacco 5x3@6RM 2'
2 affondi 3x10 1.30'
3 lento avanti 5x5@8RM 2'
4trazioni pr. supina 5x5@8RM 2'
5 rematore manubrio 3x10
6 french press 4x6
Qualcosa del genere come la vedete (postata proprio da te, Manx)?
Anche se allenandomi in casa mi sa che le trazioni presa supina me le scordo....con cosa potrei sostituirle?
1 stacco 5x3@5RM 2'
2 affondi 3x10 1.30'
3 lento avanti 5x5@7RM 2'
4trazioni pr. supina 5x5@6RM 2'
5 rematore manubrio 3x10
6 french press 4x6
Qualcosa del genere come la vedete (postata proprio da te, Manx)?
Anche se allenandomi in casa mi sa che le trazioni presa supina me le scordo....con cosa potrei sostituirle?
ottima. se non hai una sbarra non puoi fare nemmeno le trazioni prone .... e le trazioni non si sostituiscono...
spetta che ritocco il volume all'interno del quote.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ottima. se non hai una sbarra non puoi fare nemmeno le trazioni prone .... e le trazioni non si sostituiscono...
spetta che ritocco il volume all'interno del quote.
A proposito...cos'è l'RM?
So di dire un'assurdità, ma se sostituissi le trazioni con delle flessioni? C'è proprio niente che almeno in parte riesca a sostituirle altrimenti (secondo il principio del "sempre meglio che niente" insomma)?
si intende il "massimale": in quel caso 5@7 rm vuol dire eseguire 5 rip con un carico che che ne permette 7.
So di dire un'assurdità, ma se sostituissi le trazioni con delle flessioni?
scusa ma che hanno a che fare le trazioni con le flessioni? ASSOLUTAMETE NIENTE. Lavorando il dorso (trazioni) che fai stimoli il petto (flessioni a terra)?
C'è proprio niente che almeno in parte riesca a sostituirle altrimenti (secondo il principio del "sempre meglio che niente" insomma)?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta