If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Intanto inizio a ringraziarti di cuore, devo andare a pranzo e poi fuori per studio; sei come sempre gentilissimo...quelli quindi sono i recuperi tra una serie e l'altra per ciascun esercizio...il recupero tra UN ESERICIZIO E L'ALTRO invece?
Davvero thanks Manx; sono sicuro farò progressi grazie a quest'allenamento e ne sono contento *_* :°D
A prestoo
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Eccomi di nuovo :°D eheh
Riporto la scheda che mi hai controllato e corretto:
--- LUNEDI’ (spalle e bicipiti)
Lento avanti 4x8 rest ampi, quando sei pronto riparti Tirate al mento 3x6 120" Alzate laterali 3x12 60" Curl con manubri 4x8 90" Panca scott 4x10 60"
MARTEDI’ (gambe e addominali)
Pressa 4x6 rest ampi Affondi 3x10 120" Leg extension 3x8 60" Leg curl 4x8 60" Calf machine 3x6 60" Crunch 2x15 Crunch con torsione 2x13 20’ di corsa in fascia
Trazioni alla sbarra 4xmax rest ampi Rematori con manubri 4x6 120" Pulley 3x10 90" Crunch 2x15 Crunch con trosione 2x15 20’ di corsa in fascia ----
Lunedì prossimo sarà un mese esatto che la seguo; mi sono trovato benissimo. Il peso è aumentato leggermente (parlo di 4 o 5 centinaia di grammi in tutto) ma l'addome sembra si stia asciugando (pur non essendo completamente piatto)...almeno questa è l'impressione che ho :°D Insomma...penso stia andando bene.
La mia domanda stavolta è: è necessario cambiare scheda? Lo chiedo perchè ho letto in più sezioni che non bisogna lasciar abituare il corpo sempre agli stessi stimoli; sono anche pronto ora ad inserire squat e stacchi da terra (ricordi Manx, dicevo che avevo paura causa operazione di qualche mese fa, ma ora mis ento in formissima)...che si fa?! Gradirei un tuo consiglio :°)
Ah...per quanto riguarda i carichi, sono riuscito ad aumentarli gradualmente nel corso di questa trentina di giorni, ma...non arrivo a chissàchè di eccessivo :/ Ancora poca forza :P
Attendo risposta :°D
Cambia scheda Cercane una e postala, quando ho un attimo di tempo te la rivedo.
Ragazzi non dovete sempre avere il nulla osta da me, non sono il preparatore universale assoluto che non sbaglia mai e che deve controllare tutto, arrangiatevi un pochino da soli.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Okkei :°D Vada per le 'cose semplici' allora; continuo con la tipologia ABCD
Quando hai un po' di tempo, potresti vedermi quella che voglio sostituire? Ho aggiunto qualche esercizio (come puoi notare) ma non sono sicuro sul recupero e le ripetizioni, nonchè sul numero di esercizi per gruppo...insomma, ho molti dubbi :/
Ovviamente, attendo la tua disponibilità a darvi un'occhiata.
Grazie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta