x naturalman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gatsu
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 1101
    • 0
    • 0
    • Send PM

x naturalman

sono rimasto colpito dall' analisi che hai fatto nel post dosaggi ormonali.

ma davvero si può capire così tanto dai valori ormonali?
    misa che fra un po' delle belle analisi le farò.

ma quando è meglio farle(per esempio adesso sto prendendo crea quindi forse non è il caso)
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Analisi ematochimici e dosaggi ormonali sono un po’ la nostra carta d'identità
    Molto interessante è lo studio dei dosaggi ormonali nelle donne … ai fini ad esempio della fertilità, fecondazione ecc…
    Le norme comportamentali e alimentari da seguire prima di un dosaggio ormonale sono il classico digiuno di 8-12 ore e uno stato di serenità psichico-fisica (niente alcool, sesso, sedute d’allenamento intense, ecc) da almeno 24-48 ore! Per il cortisolo, essendo un ormone con dei precisi ritmi circadiani, si consiglia il prelievo tra le ore 8-9 e se vogliamo ottenere una curva completa effettuiamo un secondo prelievo alle 18-20. Ovviamente non dobbiamo assumere farmaci nei giorni prima del prelievo oppure se stiamo effettuando una terapia che non possiamo interrompere è necessario avvisare il medico di laboratorio che vi consiglierà al meglio!
    Con la creatina non credo che dovresti avere problemi d’interferenza almeno che, non assumi delle mega-dosi tipo 15-20 gr!
    Sono felice di offrire queste piccole consulenze ( per qualcosa di + impegnativo è necessario $ ) agli amici del Forum però a differenza di altri colleghi e preparatori che si fanno pagare, io non ho bisogno di soldi (almeno adesso ), però c’è chi è meno fortunato nel mondo è quindi mi affido al vostro buon senso e di versare una quota libera (anche £ 5000) alle associazioni umanitarie tipo “ricerca contro il cancro” “per i bimbi con fibrosi cistica”, per tutte quegli Enti di Ricerca che aiutano la salute e non hanno fini di lucro!
    Grazie amici … “basta poco che ce vò”

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
    X