che ne pensate della mia nuova scheda forza?
ho notato che è diversa da quelle che si vedono generalmente sul forum..però se devo dire la verità mi trovo molto bene..e ho anche piena fiducia di chi me l'ha fatta xkè è il titolare di una delle palestra più serie della zona..però mi piacerebbe cmq sentire i vostri pareri
A
panca alta
panca piana al collo
lento pec (alla macchina)
tirate al mento
tricipiti bil
panca alta con 50%peso 1 x max
B
hack squat
pressa
leg curl
iperestensioni 3x20
calf 1 piede 3x max
calf seduto 3x25
pressa con 50%peso 1 x max
C
lat machine inverso
pulley basso
scollata spalle
stacchi
bicipiti bilanciere
lat machine inverso 50 1 x max
recuperi 2 minuti ogni serie
dove non ho messo le serie e le ripetizioni,la prima settimana tutto 3x6, la seconda settimana 4x6 la terza settimana 5x6 e la quarta settimana 3x6più2 forzate, poi dalla 5 settimana riprendo il 3x6...questo per 3 giri
le serie a peso costante..cioè..se la prima serie di panca esempio faccio 50 chili per 6 colpi...nelle altre serie devono tenere lo stesso peso ma naturalmente diminuiscono i colpi fino ad arrivare a 2-1 sull'ultima seria
ps: l'addome faccio un po' di serie (3-4) il mercoledi prima di allenare le gambe
ho notato che è diversa da quelle che si vedono generalmente sul forum..però se devo dire la verità mi trovo molto bene..e ho anche piena fiducia di chi me l'ha fatta xkè è il titolare di una delle palestra più serie della zona..però mi piacerebbe cmq sentire i vostri pareri
A
panca alta
panca piana al collo
lento pec (alla macchina)
tirate al mento
tricipiti bil
panca alta con 50%peso 1 x max
B
hack squat
pressa
leg curl
iperestensioni 3x20
calf 1 piede 3x max
calf seduto 3x25
pressa con 50%peso 1 x max
C
lat machine inverso
pulley basso
scollata spalle
stacchi
bicipiti bilanciere
lat machine inverso 50 1 x max
recuperi 2 minuti ogni serie
dove non ho messo le serie e le ripetizioni,la prima settimana tutto 3x6, la seconda settimana 4x6 la terza settimana 5x6 e la quarta settimana 3x6più2 forzate, poi dalla 5 settimana riprendo il 3x6...questo per 3 giri
le serie a peso costante..cioè..se la prima serie di panca esempio faccio 50 chili per 6 colpi...nelle altre serie devono tenere lo stesso peso ma naturalmente diminuiscono i colpi fino ad arrivare a 2-1 sull'ultima seria
ps: l'addome faccio un po' di serie (3-4) il mercoledi prima di allenare le gambe
Commenta