Allora, mi serve una scheda massa, vado in pale 3xweek e non posso aumentare per motivi di orari.
Non posso fare squat() perche nella mia pale non c'è modo di fare squat libero e al multipower mi spezzo le ginocchia......, e purtroppo di cambiare pale non se ne parla, dato che è la meglio fornita della zona,nelle altre 2: in 1 non c'è nemmeno la panca, e nell' altra non mi fanno seguire schede non loro, e me ne affibbierebbero una "prestampata" che danno a tutti....
Ora faccio:ABA BAB
A:
Squat 5*5
Leg EXt 4*10
Panca Piana 5*5
Croci 4*10
Trazioni(con palmo verso di me)5*5
Pushdown braccia tese 4*10
Skull Crusher 4*10
B:
Stacco 5*5
Leg Curl 4*10
Lento avanti 5*5
Alzate laterali4*10
Rematore bil. 5*5
Torso Rowing 4*10
Curl Bil. 4*10
Ma dato che non posso squattare, come cambio la scheda????
Ha senso splittare(considerando che sono hp -23 e nn ho massimali degni di questo nome).
La dieta è gia stata controllata in sezione apposita da Dorian80.
Non posso fare squat() perche nella mia pale non c'è modo di fare squat libero e al multipower mi spezzo le ginocchia......, e purtroppo di cambiare pale non se ne parla, dato che è la meglio fornita della zona,nelle altre 2: in 1 non c'è nemmeno la panca, e nell' altra non mi fanno seguire schede non loro, e me ne affibbierebbero una "prestampata" che danno a tutti....
Ora faccio:ABA BAB
A:
Squat 5*5
Leg EXt 4*10
Panca Piana 5*5
Croci 4*10
Trazioni(con palmo verso di me)5*5
Pushdown braccia tese 4*10
Skull Crusher 4*10
B:
Stacco 5*5
Leg Curl 4*10
Lento avanti 5*5
Alzate laterali4*10
Rematore bil. 5*5
Torso Rowing 4*10
Curl Bil. 4*10
Ma dato che non posso squattare, come cambio la scheda????
Ha senso splittare(considerando che sono hp -23 e nn ho massimali degni di questo nome).
La dieta è gia stata controllata in sezione apposita da Dorian80.
Commenta