Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Sauron

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Sauron

    Io mi trovavo bene con lo squat, ma come penso saprai non posso più fare questo "re degli esercizi".

    Ho provato lo smith squat tenendo la posizione classica da squat:
    sono rimasto sorpreso! Viene tolto moltissimo stress dalla schiena e convogliato sugli arti inferiori. I quadricipiti esplodono ma anche glutei e le anche ricevono una forte stimolazione fin dalla prima rep.
    Se ti alleni in casa da solo non penso che tu disponga di una Smith Machine, comunque:
    McRobert dice che chi fa poco di squat risce a sollevare di stacco (gambe flesse) una casa.
    Dice anche che chi fa poco di panca, nelle parallele usa sovraccarichi impressionanti.
    Così col rematore e le trazioni.

    #2
    Re: Per Sauron

    Originally posted by Gigars
    Io mi trovavo bene con lo squat, ma come penso saprai non posso più fare questo "re degli esercizi".

    Ho provato lo smith squat tenendo la posizione classica da squat:
    sono rimasto sorpreso! Viene tolto moltissimo stress dalla schiena e convogliato sugli arti inferiori. I quadricipiti esplodono ma anche glutei e le anche ricevono una forte stimolazione fin dalla prima rep.
    Se ti alleni in casa da solo non penso che tu disponga di una Smith Machine, comunque:
    McRobert dice che chi fa poco di squat risce a sollevare di stacco (gambe flesse) una casa.
    Dice anche che chi fa poco di panca, nelle parallele usa sovraccarichi impressionanti.
    Così col rematore e le trazioni.
    Lo Smith squat è pericoloso per le ginocchia....

    Cmq non ho capito il senso del tuo post....non c'è neanche una domanda e si interrompe bruscamente!

    Che volevi dire?

    Ciauz....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    Commenta


      #3
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          nostradamus
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta


            #6
            Re: Per Sauron

            Originally posted by Gigars
            Io mi trovavo bene con lo squat, ma come penso saprai non posso più fare questo "re degli esercizi".

            Ho provato lo smith squat tenendo la posizione classica da squat:
            sono rimasto sorpreso! Viene tolto moltissimo stress dalla schiena e convogliato sugli arti inferiori. I quadricipiti esplodono ma anche glutei e le anche ricevono una forte stimolazione fin dalla prima rep.
            Se ti alleni in casa da solo non penso che tu disponga di una Smith Machine, comunque:
            McRobert dice che chi fa poco di squat risce a sollevare di stacco (gambe flesse) una casa.
            Dice anche che chi fa poco di panca, nelle parallele usa sovraccarichi impressionanti.
            Così col rematore e le trazioni.
            Non sapevo che lo avesse detto (non ho letto i suoi libri) però è esattamente il mio caso.
            Giudica tu:
            panca piana 8 con 95 - parallele 8 con 35 (dopo aver fatto schiena e bicipiti al massacro)
            rematore non so ma non molto - trazioni 8 (ultimo non perfetto) con 37.5
            squat totale 5 con 117.5 - stacchi a gambe tese 9 con 130 a fine allenamento (devastato)

            Ciao


            (Grazie Nagione!)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎