Originariamente Scritto da bbcd
Visualizza Messaggio
NEW SCHEDA MASSA!!! esperti datemi una mano!!:D
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
perfetto grazie mille manx... una domandina.... x le ripetizioni, tipo panca piana 4*6 x esempio... come peso quanto devo carikare?? nel senso, da subito a tutta, prima leggero poi ogni serie sempre d + fino allo stremo all'ultima, dammi qualk indicazione...
grazie
ciaoLast edited by bbcd; 07-10-2008, 20:33:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho modificato solo qualcosa.
??
poi nn ho capito bene cosa si intende... sulle trazioni... con 4xmax + sovracc (ad ogni serie togli un pò di peso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio??
poi nn ho capito bene cosa si intende... sulle trazioni... con 4xmax + sovracc (ad ogni serie togli un pò di peso)Originariamente Scritto da Simo_SRT Visualizza Messaggiodirei che intende l'aggiunta di peso al proprio corpo e le fai fino ad esaurimento...poi a ogni serie togli peso
le modifiche sono nella scheda che ho quotato.
non fate domande insensate... che significa quanto devo caricare sul 4x6? se è il primo esercizio della routine ci si deve scaldare prima di usare il carico allenante...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto
le modifiche sono nella scheda che ho quotato.
non fate domande insensate... che significa quanto devo caricare sul 4x6? se è il primo esercizio della routine ci si deve scaldare prima di usare il carico allenante...
poi prima serie 6rip con 60kg
seconda 6rip con 55kg
terza 6rip con 50kg
quarta 6rip con 50kg
va bene così o faccio il contrario? ovvero parto con meno e tiro l'ultima al max anke se sono già distrutto?? questo volevo chiederti nn quanto peso caricare...
grazie ankora
ciau!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiosisi manx forse mi son spiegato male... intendevo x es in panca piana 4*6... lunedì ho fatto, prima riscaldamento con 40kg...
poi prima serie 6rip con 60kg
seconda 6rip con 55kg
terza 6rip con 50kg
quarta 6rip con 50kg
va bene così o faccio il contrario? ovvero parto con meno e tiro l'ultima al max anke se sono già distrutto?? questo volevo chiederti nn quanto peso caricare...
grazie ankora
ciau!
cerca la discussione di stallone Italiano "Per Manx" li' spiego come scaldarsi.
Poi il 4x6 o lo fai tuto con lo stesso peso oppure aumenti ad ogni serie.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai sbagliato riscaldamento... devi salire gradualmente
cerca la discussione di stallone Italiano "Per Manx" li' spiego come scaldarsi.
Poi il 4x6 o lo fai tuto con lo stesso peso oppure aumenti ad ogni serie.
sulla parte dorso/bicipiti dopo aver fatto il curl in piedi con bilanciere, come secondo e ultimo esercizio cosa posso mettere e quante serie?? xk il curl con manubri nn riesco + a farlo x 1 problema mio al polso ke quando ruoto il manubrio mi fa malissimo e cede proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiook perfetto grazie mille manx!! un ultima cosa ti kiedo poi sono apposto...
sulla parte dorso/bicipiti dopo aver fatto il curl in piedi con bilanciere, come secondo e ultimo esercizio cosa posso mettere e quante serie?? xk il curl con manubri nn riesco + a farlo x 1 problema mio al polso ke quando ruoto il manubrio mi fa malissimo e cede proprio
semmai fai sempre curl manubri ma non ruotando e non alternando, seduto su di una panca, oppure curl ai cavi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ah cmq manx siccome avevo qualk dolorino di troppo qsta settimana ho fatto solo gambe 1 gg e spalle il gg dopo facendo così una split da 4 sedute... mi sono trovato davvero benissimo devo dire.... molto + ke con 3 xk così almeno faccio gambe da sole...
ke ne dici di una copsa del genere quindi??
Lunedi: petto tricipiti addome
panca piana 4x6
panca inclinata 3x12
croci inclinate 3x12
parallele 3xmax + sovraccarico
French press 4x6
Push down 3x12
crunch 3x20-25
crunch inverso 3x20-25
inclinazioni 3x20-25
Martedi: zampe-polpacci-
Squat 4x6
Affondi 3x10
Pressa 4x8
Leg ext 3x12
Leg curl sdraiato 4x6
Leg curl alzato 2-3x10
calf alzato 4x25
calf unilaterale 2xmax
Giovedi: spalle-addome
Lento avanti 4x6
tirate al mento 3x8
alz. frontale 3x10
alz. laterali 3x12
alz. a 90 3x12
crunch 3x20-25
crunch inverso 3x20-25
inclinazioni 3x20-25
Venerdi: dorso bicipiti
stacco da terra 4x3
trazioni prone 4xmax + sovraccarico
rem manubrio 4x6
pulley basso 3x12
scrollate manubri/bilanciere 2-3x15
curl bilanciere 3x8
curl manubri alzato/seduto 3x12
curl al cavo 2x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioah cmq manx siccome avevo qualk dolorino di troppo qsta settimana ho fatto solo gambe 1 gg e spalle il gg dopo facendo così una split da 4 sedute... mi sono trovato davvero benissimo devo dire.... molto + ke con 3 xk così almeno faccio gambe da sole...
ke ne dici di una copsa del genere quindi??
Lunedi: petto tricipiti addome
panca piana 4x6
panca inclinata 3x10
croci inclinate 3x12
parallele 3xmax + sovraccarico
French press 3x6
Push down 3x12
Martedi: zampe-polpacci-
Squat 4x6
Affondi 3x10
Pressa 4x8
Leg ext 3x12
Leg curl sdraiato 4x6
Leg curl alzato 2-3x10
calf alzato 4x25
calf unilaterale 2xmax
Giovedi: spalle-addome
Lento avanti 4x8-10
tirate al mento 3x8
alz. laterali 3x12
scrollate manubri/bilanciere 3x15
alz. a 90 3x12
crunch vari 8-10x12-15 + sovracc.
Venerdi: dorso bicipiti
stacco da terra 4x3
trazioni prone 4xmax + sovraccarico
rem manubrio 4x6
pulley basso 3x10
curl bilanciere 3x8
curl manubri alzato/seduto 3x12
curl al cavo 2x12
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta