Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio: per un anno dovrei cambiare città, ma non voglio cambiare trainer, così il mio istruttore mi ha proposto di stilarmi una progressione di 8 schede che si dovrebbe svolgere nell'arco di un anno. Secondo voi va bene o mi conviene trovarmi un buon allenatore nella nuova città?
Programmazione allenamento
Collapse
X
-
se non vuoi cambiare trainer...........
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiose non vuoi cambiare trainer...........
Commenta
-
-
allora uno e l'altro, in modo tale da poter confrontare ed eventualmente migliorare completando con uno quello che non ha l'altro.
Commenta
-
-
infatti... ke t costa farti fare il programma dal tuo attuale trainer, x poi eventualmente affidarti a un altro, nel caso in cui tu ritenga quest' ultimo + valido??
a parte il fatto... ke programmare 8 skede a priori imho è sbagliato... si possono programmare le varie fasi, ma le skede vanno stilate di volta in volta in funzione delle proprie esigenze...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta