Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Scheda corpo libero
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn ha molto senso aumentare le rep ogni volta,anke xkè nei piegamenti arriveresti a farti un numero troppo elevato di rep. in poco tempo ke nn sarebbero di molta utilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioimho meglio le parallele oppure i piegamenti su un braccio soloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Avete ragione non ho scritto il perchè di tutto ciò, vorrei affiancare questo allenamento agli allenamenti di thai boxe, prima facevo lavoro con i pesi, ma mi sono legato tanto da sembrare più un incudine che un combattente.Quindi ho pensato di allenarmi a corpo libero, visto che molti preparatori lo consigliano e che la palestra dove vado non è molto fornita di pesi.
se hai la possibilità di fare le parallele, non ce le vedrei affatto male.
inoltre farei i glute ham raises al posto delle estensioni del busto (immagino tu intenda i superman per estensioni del busto), oppure in alternativa anche il back bridge.
Quando le inseriresti, e come, le parallele?
Il back bridge da buoni risultati ?
Pensavo anche alla sedia romana per dare stimolo anche ai femorali.
Il glute ham raises si può fare anche da soli? ho visto dei video, ma tutti hanno uno che gli regge le gambe.
Cmq il mio scopo è aumentare le rep per poi passare ad un allenamento ladder.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza MessaggioPer quanto riguarda le flessioni vorrei aumentare il numero per poi passare ad esercizi più complessi come quelle a una manosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza Messaggioprima voglio aumentare il numero di rep, poi passare a quelle sui rialzi e via dicendo sempre piu difficile.sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza Messaggiola prima serie 30
se le segui a mani unite lavori molto bene anche i tricipitisigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza Messaggiook, allora potrei fare un giorno piegamenti normali e un giorno con rialzi, per quanto riguarda serie e rep che ne pensi?sigpicCitazione:
Commenta
-
-
non mi piace per nulla..
a questo punto otterresti risultati molto migliori con l'aggiunta di qualche attrezzo e facendo una scheda alla ross con, oltre alle trazioni pistols e varianti difficili delle flessioni, anche snatch manubrio, ripetute veloci con la corda, elastici, esercizi per l'addome laterale ecc
cmq prima di passare a varianti complesse ti consiglio di raggiungere il centinaio di flessioni e crunch e 20 trazioni alla sbarra che direi sono il minimo per un fighter.
io comunque prediligo il lavoro coi pesi..
Commenta
-
Commenta