Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muscoli pompati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    muscoli pompati...

    vedersi un certo muscolo pompato a fine allenamento puo' significare che l'allenamento stesso è stato eseguito con correttezza?(sempre riguardi q quel gruppo muscolare)
    W la **** e che dio la benedica

    #2
    No, significa solo che è affluita una grossa quantità di sangue.
    Il tuo ego ringrazierà, ma ai fini della crescita ciò è irrilevante
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Mi sembra che Ruarhh una volta disse che il pompaggio aumenta la sintesi proteica a livello del muscoli che si allena.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originally posted by max_power
        Mi sembra che Ruarhh una volta disse che il pompaggio aumenta la sintesi proteica a livello del muscoli che si allena.

        max_power
        allora negative, serie a scalare e alto volume sarebbero l'ideale!
        No.
        Sicuramente del sangue ai muscoli "aiuta" perchè nutre, porta più amino.

        Commenta


          #5
          In linea di massima che ne pensate ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Se fai serie da 20/25 reps con un peso modesto, avrai un pompaggio mai visto. Non credo però che abbia un grande effetto di crescita muscolare. E' gratificante, ma (credo) inutile. Io sono un semipompatore (alla "vecchia") quindi posso eventualmente permettermi di utilizzare (sprecare?) ogni tanto un paio di serie per il pompaggio. Chi usa il BIIO secondo me dovrebbe invece, nelle poche serie che esegue, dare veramente il massimo.

            TENERE SEMPRE FORTISSIMAMENTE BOTTA.

            Commenta


              #7
              se il pompaggio momentaneo fosse davvero tramutato in pompaggio permanente, saremmo tutti enormi.
              qualche settimana fa c'era un post di uno (non ricodo chi fosse) che diceva di aver provato un allenamento basato proprio sul pompaggio momentaneo, mi spiego meglio: lui faceva un esercizio, poi faceva il successivo, e una volta terminato faceva un paio di serie leggere dell'esercizio precedente per tenere sempre il muscolo pompato. non l'ho sentito + quindi credo ke non ha funzionato (e per dire la verita' non ne sono stupito)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎