Ragazzi un consiglio, ho un probema di cui mi sono accorto ieri, considerando che son dimagrito di tanto e ora peso usu i 65-66 kg per 1.70, quindi nn sono grossissimo, cmq ho notato appena finito l'allenamento che manca armonia tra le spalle e le gambe, cioè ho una spalla molto molto ampia a differenza del bacino e delle ambe, presupposto che ho 18 anni e che nn vorrei fare bodubuilding cosa posso fare per risolvere questo problema? HELP
spalla larga!
Collapse
X
-
Devi allenare le gambe, semplice.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza MessaggioRagazzi un consiglio, ho un probema di cui mi sono accorto ieri, considerando che son dimagrito di tanto e ora peso usu i 65-66 kg per 1.70, quindi nn sono grossissimo, cmq ho notato appena finito l'allenamento che manca armonia tra le spalle e le gambe, cioè ho una spalla molto molto ampia a differenza del bacino e delle ambe, presupposto che ho 18 anni e che nn vorrei fare bodubuilding cosa posso fare per risolvere questo problema? HELP
p.s. hai 102 messaggi, dove li hai fatti se nn vuoi fare BB? in XXX?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Xkè nn vuoi fare bb? Se hai le gambe troppo sekke rispetto alle spalle devi farle diventare più grosse...e nn bastano le partite a calcettoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioOppure, visto che non vuoi fare bb, fatti atrofizzare anche i deltoidi.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioOppure, visto che non vuoi fare bb, fatti atrofizzare anche i deltoidi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma dimmi un pò, hai paura di diventare come quelli che fanno vedere in TV? Quelli pompati e grossi???
ATTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................... potresti diventarlo in 2-3 mesi...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioOppure, visto che non vuoi fare bb, fatti atrofizzare anche i deltoidi.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioATTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................... potresti diventarlo in 2-3 mesi...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza Messaggionn voglio fare bb semplicemente voglio un fisico tonico ma nn mastodontico, sempre i soliti a prendere pe culo!
Commenta
-
-
Ma fammi capire bene: tu pensi che prendendo un peso in mano uno diventa verde e si strappa i vestiti ?
Occorre mangiarne di proteine...
In definitiva, NON è assolutamente così. Anzi, fosse così saremmo TUTTI (più) grossi di Coleman per il tonnellaggio spostato.
E se vuoi un altro punto di vista, se spostare pesi sia veramente la chiave verso l'ipertrofia, coloro che fanno lavori veramente pesanti (muratori, carpentieri, etc.), sarebbero muscolosissimi.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioMa fammi capire bene: tu pensi che prendendo un peso in mano uno diventa verde e si strappa i vestiti ?
Occorre mangiarne di proteine...
In definitiva, NON è assolutamente così. Anzi, fosse così saremmo TUTTI (più) grossi di Coleman per il tonnellaggio spostato.
E se vuoi un altro punto di vista, se spostare pesi sia veramente la chiave verso l'ipertrofia, coloro che fanno lavori veramente pesanti (muratori, carpentieri, etc.), sarebbero muscolosissimi.
c'è un ragazzo qui che bazzica nella sezione fitness...quello che fa thay boxe (non ricordo il nick ora e kiedo perdono)
...lui punta ad un fisico + alla brad pit che alla coleman....eppure si allena come tutti i bodybuilder...fa squat, stacchi, si nutre come come un bber....
prendi esempio e apri gli occhi
Commenta
-
Commenta