si si si....l'avevo gia presa...mi ero inbrogliato.....
Aiuto Massa !!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggiosi si si....l'avevo gia presa...mi ero inbrogliato.....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Lunedì: Petto-Bicipiti-Spalle
Panca Piana (Con Bilanciere) 4X8
Panca 45° (Con Bilaciere) 4X10
Croci (Allego Foto sotto come funziona) 3X12
Bicipiti Seduto alternati con manubrio 3X12
Bicipiti concentrato manubi 3X12
Curl in piedi con bilanciere 3X8
Alzate Laterali 3X12
Alzate Posteriori Manubri Seduto 3X12
Tirate Al Mento 3X8
Pressa Deltoit 3X8
Corsa
Martedì: Dorsali-Tricipiti-Gambe
Lat Machine Al Petto 3X8
Lat Machine Presa Inversa Al Petto 3X8
Rowing 3X10
French Press 3X8
Puschdown 3X10
Hyperxtension 2X10
Leg Press Orizzontale 4X10
Leg Extension 3X12
Led Curl Sdraiato 4X8
Calf Seduto 4X25
Poi Giovedì e Venerdì la stessa cosa.....
Leggetela e ditemi......vi ringrazio............Last edited by drago687; 29-07-2009, 00:40:33.No Pain No Gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drago687 Visualizza MessaggioScusate ho una scheda da postarvi....ce lo da parecchio e non lo mai fatta e ora vorrei farvela vedere per vedere se è buona...
Lunedì: Petto-Bicipiti-Spalle
Panca Piana (Con Bilanciere) 4X8
Panca 45° (Con Bilaciere) 4X10
Croci (Allego Foto sotto come funziona) 3X12
Bicipiti Seduto alternati con manubrio 3X12
Bicipiti concentrato manubi 3X12
Curl in piedi con bilanciere 3X8
Alzate Laterali 3X12
Alzate Posteriori Manubri Seduto 3X12
Tirate Al Mento 3X8
Pressa Deltoit 3X8
Corsa
Martedì: Dorsali-Tricipiti-Gambe
Lat Machine Al Petto 3X8
Lat Machine Presa Inversa Al Petto 3X8
Rowing 3X10
French Press 3X8
Puschdown 3X10
Hyperxtension 2X10
Leg Press Orizzontale 4X10
Leg Extension 3X12
Led Curl Sdraiato 4X8
Calf Seduto 4X25
Poi Giovedì e Venerdì la stessa cosa.....
Leggetela e ditemi......vi ringrazio............Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLascia stare...una skeda così ti distrugge dopo poke settimane,è troppo pesante
Lunedì petto-tricipiti
Panca piana 4x8 (Bilanciere)
panca a 30 4x10 (Posso fare quella a 45°??? IL motivo lo sai)
croci manubri 3x12 (su panca distesa????)
Parallele 2-3xmax + sovracc. ( il sovracc. se ne fai molte)-(Forse non ce la faccio a farle)
French press 3x8
Pushdown 4x10
Addominali vari 6x12-15 + sovracc. ( se serve...falli lenti e controllati, veloci non servono a nulla) (Facendoli ho paura di ingrandire ulteriormente la pancia)
Corsa 30 minuti......
Martedì dorso bicipiti
Stacco 4x6...pesi medio leggeri
lat machine al petto (qunte serie devo fare???????)
Rematore un manubrio/bilanciere 4x8
Pulley presa normale 3x12
scrollate manubri 4x15
Curl in piedi bilanciere 3x8
Curlsu panca inclinata 3x12
Concentrato manubrio 2x12
Corsa 30 min.
Giovedì spalle addome
Lento avanti 4x10
tirate al mento 3x8
Alzate laterali manubri 3x12
Alzate posteriori manubri seduto 3x12
Addominali vari 6 serie (Ho paura di ingrandire ulteriormente la pancia)
Corsa 30 min.
Venerdì gambe zampe
Hyperextension 2x10 (riscaldamento prima dello squat, x i lombari)
Squat 10 8 8 6...stesso discorso che per lo squat
Affondi 3x10
Leg press 4 x 10
Leg extension 3x12
leg curl sdraiato 4x6
Calf alla pressa 3x25
Corsa 30 Min.
Va BENE ??????
Vi prego rispondetemi........Last edited by drago687; 05-10-2008, 17:24:26.No Pain No Gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drago687 Visualizza MessaggioRagazzi, visto che domani mattina devo andare in palestra vi faccio un riepilo go con la scheda di ken:
Lunedì petto-tricipiti
Panca piana 4x8 (Bilanciere)
panca a 30 4x10 (Posso fare quella a 45°??? IL motivo lo sai...si puoi farla)
croci manubri 3x12 (su panca distesa???? si)
Parallele 2-3xmax + sovracc. ( il sovracc. se ne fai molte)-(Forse non ce la faccio a farle...allora fai le dips su panca (il panchetto) che sono più leggere)
French press 3x8
Pushdown 4x10
Addominali vari 6x12-15 + sovracc. ( se serve...falli lenti e controllati, veloci non servono a nulla) (Facendoli ho paura di ingrandire ulteriormente la pancia...assolutamente no, è solo un luogo comune)
Corsa 30 minuti......
Martedì dorso bicipiti
Stacco 4x6...pesi medio leggeri
lat machine al petto 4x10(qunte serie devo fare???????)
Rematore un manubrio/bilanciere 4x8
Pulley presa normale 3x12
scrollate manubri 4x15
Curl in piedi bilanciere 3x8
Curlsu panca inclinata 3x10
Concentrato manubrio 2x12
Corsa 30 min.
Giovedì spalle addome
Lento avanti 4x10
tirate al mento 3x8
Alzate laterali manubri 3x12
Alzate posteriori manubri seduto 3x12
Addominali vari 6 serie (Ho paura di ingrandire ulteriormente la pancia...falle non ingrandisci nulla)
Corsa 30 min.
Venerdì gambe zampe
Hyperextension 2x10 (riscaldamento prima dello squat, x i lombari)
Squat 10 8 8 6...stesso discorso che per lo squat
Affondi 3x10
Leg press 4 x 10
Leg extension 3x12
leg curl sdraiato 4x6
Calf alla pressa 3x25
Corsa 30 Min.
Va BENE ??????
Vi prego rispondetemi........
...ora però poche paranoie segui la scheda e l'alimentazionesigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
ed eccoci finalmente al dopo scheda....ho fatto lunedì e martedì e mi sono trovato bene con questa scheda........
Ora avrei queste domande se era possibile rispondere.....
1) La mia alimentazione l'hai vista e facendo appunto questa alimentazione, (che non è propio da BB vero???), e dopo l'allenamento faccio il mio solito tappeto da 30 min. non dovrei mettere grasso giusto???? (Mi sa che il tappeto lo devo fare prima dell'inizio della scheda...perchè alla fine mi sento tutto stanco e non ce la faccio a farlo....)
3) Questa scheda per quanto tempo la dovrei fare?????
4) Con questa scheda per gennaio febbraio dovrei avere un minimo di risultati vero???? (Appunto perchè l'alimentazione non è propio da massa)
5) Una cosa che ti dovevo dire da prima e che facendo questi esercizi devo cercare di aumentare peso o fare sempre con lo stesso peso??? (Sai perchè ti dico questo perchè il mio istruttore, con la scheda di me**a che mi ha fatto mi faceva fare, oltre a tutte quelle ripetizioni, sempre lo stesso peso minimo).
Scusa per la poesia ma ti prego rispondimi a questi ultimi dubbi e poi non ti darò nessun altro fastidio.....ti prego...grazie........No Pain No Gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggioed eccoci finalmente al dopo scheda....ho fatto lunedì e martedì e mi sono trovato bene con questa scheda........
1) la mia alimentazione l'hai vista e facendo appunto questa alimentazione, (che non è propio da bb vero???), e dopo l'allenamento faccio il mio solito tappeto da 30 min. Non dovrei mettere grasso giusto???? (mi sa che il tappeto lo devo fare prima dell'inizio della scheda...perchè alla fine mi sento tutto stanco e non ce la faccio a farlo....)
3) questa scheda per quanto tempo la dovrei fare?????
4) con questa scheda per gennaio febbraio dovrei avere un minimo di risultati vero???? (appunto perchè l'alimentazione non è propio da massa)
5) una cosa che ti dovevo dire da prima e che facendo questi esercizi devo cercare di aumentare peso o fare sempre con lo stesso peso??? (sai perchè ti dico questo perchè il mio istruttore, con la scheda di me**a che mi ha fatto mi faceva fare, oltre a tutte quelle ripetizioni, sempre lo stesso peso minimo).
Scusa per la poesia ma ti prego rispondimi a questi ultimi dubbi e poi non ti darò nessun altro fastidio.....ti prego...grazie........No Pain No Gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggioed eccoci finalmente al dopo scheda....ho fatto lunedì e martedì e mi sono trovato bene con questa scheda........mi fa piacere
1) La mia alimentazione l'hai vista e facendo appunto questa alimentazione, (che non è propio da BB vero???), e dopo l'allenamento faccio il mio solito tappeto da 30 min. non dovrei mettere grasso giusto???? (Mi sa che il tappeto lo devo fare prima dell'inizio della scheda...perchè alla fine mi sento tutto stanco e non ce la faccio a farlo....)...se la scheda ti sfiacca è un buon segno, fare 30 minuti di tappeto prima della scheda non ha senso, ti troveresti fiacco per eseguire gli esercizi e ciò non va bene...elimina il tappeto, risparmi tempo, fatica e forse ottieni anche maggiori risultati
3) Questa scheda per quanto tempo la dovrei fare????? ne riparliamo tra un mese, vediamo i risultati e poi decidiamo...segnati tutte le misure, peso, circonferenza vita, torate, cosce, braccia, ecc, sono tutti dati che ci serviranno da indicatore...se non l'hai già fatto apri un diario se sei d'accordo ti seguo lì
4) Con questa scheda per gennaio febbraio dovrei avere un minimo di risultati vero???? (Appunto perchè l'alimentazione non è propio da massa)
...certo che avrai risultati...ma il 70 % dei risultati sarà beneficio proprio dell'alimentazione
5) Una cosa che ti dovevo dire da prima e che facendo questi esercizi devo cercare di aumentare peso o fare sempre con lo stesso peso??? (Sai perchè ti dico questo perchè il mio istruttore, con la scheda di me**a che mi ha fatto mi faceva fare, oltre a tutte quelle ripetizioni, sempre lo stesso peso minimo)....se non erro nella scheda non ho inserito piramidali, i fondamentali sono a serie fisse, all'inizio bisogna prendere confidenza con un certo peso per poi stabilire quale gestire, a parole è un pò complesso...ti faccio un esempio panca piana 4x 8...valuta facendoti aiutare da qualcuno in modo da capire qusl'è il tuo limite con un peso che ti permette di fare al massimo 8 rip, stabilito quel peso, se dovessi continuare a fare le serie alla seconda ne faresti 7-6, poi magari 5-4 è non è quello che ti viene richiesto, quindi cali leggermente il peso in modo da farne sempre 8...di settimana in settimana ovvio che se ti senti più forte parti sempre da un peso maggiore, oppure potrebbe anche succedere che utilizzando sempre quel peso fai un 4x 8 senza bisogno di scalare nessun peso...in ogni caso è sintomo di miglioramento
Scusa per la poesia ma ti prego rispondimi a questi ultimi dubbi e poi non ti darò nessun altro fastidio.....ti prego...grazie........sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Grande Ken...
Hai risolto i miei dubbi e ne sono felicissimo solo un'altra domanda e poi basta......la mia alimentazione a confronto della tua che fai massa, e propio da massa ?????
E per dimagrire vero?????
Solo questa e poi basta....ti ringrazio ancora...........No Pain No Gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drago687 Visualizza MessaggioGrande Ken...
Hai risolto i miei dubbi e ne sono felicissimo solo un'altra domanda e poi basta......la mia alimentazione a confronto della tua che fai massa, e propio da massa ?????
E per dimagrire vero?????
Solo questa e poi basta....ti ringrazio ancora...........sigpicCitazione:
Commenta
-
-
vai in questa sezione...
Blogs e Diari - Il Forum del Body Building & Fitness
poi apri un post come hai fatto quì e dai sfogo alla tua fantasia...posta i tuoi dati, puoi parlare di te, ordina un pò di materiale, la scheda che stai seguendo, l'alimentazione, ecc...sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggioti ringrazio nuovamente....sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta