Originariamente Scritto da drago687
Visualizza Messaggio
Aiuto Massa !!!!!!
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
eccoci...appunto sapendo che ho ancora bf la mia alimentazione e questa....non è propio da bodybuilding.....guarda
Mattino:
100 g di latte scremato o yogurt con 4 fette biscottate e (facoltativo) una mela verde
Pranzo:
100 g di riso integrale o pasta
200 g di petto di pollo o vitello o tacchino o tonno al naturale o pesce o bresaola o simmental (Vario io)
verdure cotte o crude a volontà e 1 frutto
Pomeriggio:
150 g di yogurt magro o 4 bianchi d'uovo o un frutto
Cena:
200 g di petto di pollo o vitello o tacchino o tonno al naturale o pesce o bresaola o simmental (vario io)
200 g di verdura
2 fettine di pane
1 frutto.
Un cucchiaio di olio al giorno e senza sale (Ma un pò di sale lo rifilo)
quindi io volevo fare scheda massa con questa aliemntazione e fare anche corsa e addominali prima di iniziare.....non va bene??????
Non faccio un'alimentazione abboddante...
Che ne pensi???????No Pain No Gain
Commenta
-
-
Postala qua la dieta Dimagrimento - Il Forum del Body Building & Fitness dove gli esperti ti daranno consigli,l'alimentazione nn è il mio campo nn posso esserti molto di aiutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.com/4148077-post18.html
cmq torno a dire ke la skeda modificata da ken nn era male:cme vedi è simile a quella postata da te ma con qualke correzione intelligente. Mettendo la panca a 45 al posto di quella a 30° ke nn puoi fare sei a posto IMHOMatt10
Commenta
-
-
Porta pazienzaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggiose farei massa così cosa succede???????
Se riesci a fare ciò in estate otterrai un miglioramento ottimo...poi a settembre dell'anno prossimo sarai pronto per fare massa a go gosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
appunto ken....
Io voglio fare massa ma senza alimentazione per massa propio...lo so che cresco poco ma quel poco me lo ritrovo per l'estate ti pare?????
E poi secondo te come mai voglio fare sempre la corsa prima di iniziare l'allenamento?????
Perciò se ciai fatto caso la mia alimentazione non è quella da massa.....rispondi grazie.............Last edited by drago687; 04-10-2008, 21:21:22.No Pain No Gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggioappunto ken....
Io voglio fare massa ma senza alimentazione per massa propio...lo so che cresco poco ma quel poco me lo ritrovo per l'estate ti pare?????
per ora quello che puoi fare è un alimentazione più restrittiva ma non troppo, con un rapporto di grassi e carbo leggermente inferiore a quelle che sicuramante ingurgitavi e che ti hanno portato ad essere in sovrapeso...per l'estate già avere un fisico magro sarà un obiettivo formidabile, i muscoli arriveranno col tempo porta pazienza.
E poi secondo te come mai voglio fare sempre la corsa prima di iniziare l'allenamento?????
si ma non prima di allenarti, se prima falla al mattino a digiuno, altrimenti fai un pò di cardio dopo l'allenamento...
Perciò se ciai fatto caso la mia alimentazione non è quella da massa.....rispondi grazie.............
Be quì ci sono molti pareri contrastanti, comunque non ci piove che un alimentazione da massa comunque sia formulata presuppone un aumento di peso, nel tuo caso sicuramente se rispettata nel dettaglio ti porterebbe sicuramente a perdere peso...occhio a gli sgrarri del fine settimana vanno bene sì ma senza esagerareLast edited by kenshiro80; 05-10-2008, 12:16:14.sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
allora questa alimentazione che faccio adesso.........e insieme ad essa......faccio la scheda che mi ha dato mostmouscular cosa porterebbe??????
PS.
Per il fatto della corsa la devo fare per forza prima di allenarmi perchè di mattina vado in palestra dalle 10:00 alle 13:00....perchè parlo un pò ecc....e mi sveglio alle 9:00
Poi alle 15:00 vado a scuola Guida e vengo alle 16:15 e poi alle 17:00 vado a scuola serale e vengo alle 22:00.....come faccio????No Pain No Gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggioallora questa alimentazione che faccio adesso.........e insieme ad essa......faccio la scheda che mi ha dato mostmouscular cosa porterebbe??????
il tuo obiettivo ora è perdere peso...tra un mese vediamo i risultati e poi si fanno le valutazioni e le correzioni se necessario
PS.
Per il fatto della corsa la devo fare per forza prima di allenarmi perchè di mattina vado in palestra dalle 10:00 alle 13:00....perchè parlo un pò ecc....e mi sveglio alle 9:00
Poi alle 15:00 vado a scuola Guida e vengo alle 16:15 e poi alle 17:00 vado a scuola serale e vengo alle 22:00.....come faccio????sigpicCitazione:
Commenta
-
-
allora i 30 minuti di corsa li faccio dopo l'allenamento e ok....poi postami quì la scheda che mi hai dato tu......ti ringrazio per la tua pazienza............
PS. ma gli addominali...ho paura che allenandoli andrò a far uscire ulteriormente la pancia fuori...non ti pare????
Se non li allenassi e per bruciare il grasso sopra farei la corsa?????No Pain No Gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drago687 Visualizza Messaggioallora i 30 minuti di corsa li faccio dopo l'allenamento e ok....poi postami quì la scheda che mi hai dato tu......ti ringrazio per la tua pazienza............
PS. ma gli addominali...ho paura che allenandoli andrò a far uscire ulteriormente la pancia fuori...non ti pare????
Se non li allenassi e per bruciare il grasso sopra farei la corsa?????
Matt10
Commenta
-
Commenta