If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ti consiglio di cercare qualche scheda in rilievo,perchè effettivamente la tua non ha molto senso...
se poi l'istruttore ti ha detto che con quella scheda bruci il grasso sul muscolo,io avrei seri dubbi sull'affidabilità dell'istruttore..
ed eccoci di nuovo dopo un po di tempo.............
Si curamente vi ricorderete di me.....(Come dimenticarsi, con le schede dei miei istruttori sono uniche...ahahah....).
Praticamente sono sceso un altro kg....ora sono 87 Kg ma adesso e il periodo di natale e non stò facendo nulla, per farvi un esempio stasera ho mangiato pizza margherita con patate fritte...............
Comunque la mia aultima scheda, che stò ancora facendo,come dice anche manx è assurda,(La potete leggere nella pagina 10), ora io vorrei perdere altri 9-10 Kg però volevo una scheda fatta per bene e no quelle che ho io, poi alla fine della giornata faccio sempre il mio solito tappeto (35 Min. addominali 3X30 Alzate delle gambe 3X20 e torsioni con asta 5 min.).
ed eccoci di nuovo dopo un po di tempo.............
Si curamente vi ricorderete di me.....(Come dimenticarsi, con le schede dei miei istruttori sono uniche...ahahah....).
Praticamente sono sceso un altro kg....ora sono 87 Kg ma adesso e il periodo di natale e non stò facendo nulla, per farvi un esempio stasera ho mangiato pizza margherita con patate fritte...............
Comunque la mia aultima scheda, che stò ancora facendo,come dice anche manx è assurda,(La potete leggere nella pagina 10), ora io vorrei perdere altri 9-10 Kg però volevo una scheda fatta per bene e no quelle che ho io, poi alla fine della giornata faccio sempre il mio solito tappeto (35 Min. addominali 3X30 Alzate delle gambe 3X20 e torsioni con asta 5 min.).
Per favore mi potete aiutare??????
ne devi fare una te buttata li, poi al massimo gli esperti possono consigliarti cosa cambiare!
p.s.: stai tranquillo di istruttori ne ho anche io così, che ti fanno fare full body con esercizi con 12 ripetizioni, di tutto e di più.
Ormai ce ne sono pochi di seri, pensano più ai soldi o ai cavoli loro, ne insegnano lo squat,ne stacco...
Devi andare tu da loro con la scheda in mano e dire va bene?, mi insegni e spieghi come fare?
Scusate l'OT
no no hai perfettamente ragione....niente stacchi, squat ecc.......perchè comunque per fare definizione l'importante è l'alimentazione e il cardio....gli esercizi con pesi vanno bene anche quelli normali...tipo serie da 8 o 6 così puoi caricare anche di più e tonificare meglio.....invece con questi cavoli di esercizi ti fanno solo dannare l'anima....uffa..............
no no hai perfettamente ragione....niente stacchi, squat ecc.......perchè comunque per fare definizione l'importante è l'alimentazione e il cardio....gli esercizi con pesi vanno bene anche quelli normali...tipo serie da 8 o 6 così puoi caricare anche di più e tonificare meglio.....invece con questi cavoli di esercizi ti fanno solo dannare l'anima....uffa..............
ho detto che non si degnano neanche di insegnare squat e stacco e di metterli subito nella scheda che sono esercizi fondamentali
vorrei un consiglio a tutti urgente.........ma per definire oltre alla dieta e cardio che sono fondamentali.....io parlo degli esercizi.....consigliate alte ripetizioni tipo 15 o ripetizioni normali tipo 6 o 8???????????????????
Per favore rispondetemi è importante................
Allora per dimagrire come sempre dieta e cardio fondamentali, a livello di scheda di esercizi si devono fare normali....tipo 3X8 ???????
PS. Complimenti per la tua crescita...........
Esatto: per dimagrire dieta corretta e cardio,serie da 15 rep non ti fanno bruciare di più ti costringono solo ad usare un carico meno impegnativo.
Grazie per il p.s.
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Se oltre al cardio e dieta faccio questa scheda va bene ??????
Lunedì: Petto-Tricipiti
Panca Piana 4X8
Panca 45° 4X10
Croci Con Manubri 3X12
Tricipiti French Press 3X8
Tricipiti Lat Machine 4X10
poi addome e cardio
Martedì: Dorsali-Bicipiti
Stacco 4X6
Lat Machine al petto 4X10
Rematore con bilanciere 4X8
Pulley 3X12
Scrollate con manubri 4X15
bicipiti con bilanciere 3X8
bicipiti alternati su panca 3X10
bicipiti concentrati con manubrio 2X12
poi addome e cardio
Giovedì: spalle
lento avanti 4X10
tirate al mento 3X8
alzate laterali con manubrio 3X12
alzate posteriori con manubrio seduto 3X12
poi addome e cardio
Venerdì: Gambe
Hyperxtension 2X10
Squat 4X 10-8-8-6
affondi 3X10
Leg press 45° 4X10
Leg Extension 3X12
Femorali 4X6
Polpacci in piedi 3X25
poi addome e corsa....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta