Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Manx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Manx

    Ciao Manx,
    sono novizio del forum, ma da quel poco che lo frequento mi sembra di capire che tu sei il punto di riferimento per tanti che lo frequentano....diciamo pure "il vate".
    Volevo confrontarmi con te su alcune piccole questioni.
    Spesso dalle schede che consigli vedo che le suddividi in 4 sessioni di allenamento lasciando le zampe da sole.Premesso che allenare le zampe da sole puo' essere molto produttivo, non credi però che 4 sessioni di allenamento per un atleta natural potrebbero essere troppi? Intendo dire, non si rischia di dare uno stress al fisico indipendentemente dal gruppo muscolare allenato?
    Altro piccolo dubbio. Si riesce a dare il massimo sui tricipiti allenandoli dopo il petto e i bicipiti dopo il dorso? Non sono già abbastanza stressati?

    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    #2
    ti rispondo velocemente (non ho tempo, scusami), in ogni caso trovi risposte nel forum e leggendo quasi ogni 3d:

    prima domanda: no

    seconda domanda: certo che va bene. la ciclizzazione è fondamentale in questo sport, quindi se questo mese alleni petto e tricipiti, il mese dopo non lo farai piü ma cambiaerai abbinamento, non puö che giovarti.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef