molti dubbi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • savio
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

molti dubbi...

ciao a tutti mi kiamo savio e ho 23 anni...da lunedi dovrei iniziare (di nuovo) ad andare in palestra....e ho molti dubbi...sull alimentazione all' eventuale utilizzo di inegratori.....considerato ke peso circa 65 kg e sn alto 1.70.....costituzione longilinea....voi ke mi consigliate???posso usare integratori anke se sono all inizio???
    e ke tipo???io premetto ke in qst campo sono mlt ignorante nel senso ke in paxato ho giocato a calcio e nn ho mai avuto a ke fare col body building....vi prego datemi un consiglio grazie
  • Hulkhogan
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 6235
    • 326
    • 125
    • Send PM

In questa sezione si parla di allenametno. Per gli integratori c'è l'apposita sezione. L'unico integratore che ti può servire in questo momento sono le proteine in polvere SE non riesci a mangiare SOLIDO.

La cosa fondamentale è la dieta, con una dieta da "italiano medio" non vai lontano.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• savio
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok grazie x l informazione...mi sarà molto utile.....ma questi tipi di integratori si vendono anke in farmacia?????

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

Originariamente Scritto da savio Visualizza Messaggio
        ok grazie x l informazione...mi sarà molto utile.....ma questi tipi di integratori si vendono anke in farmacia?????
        si anche in farmacia, oppure nei negozi specializzati
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• savio
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie...cmq kiedo scusa se ho aperto questo forum...nn sapevo ke già c' erano altri aperti sullo stesso argomento...il fatto è ke sn nuovo e nn ho avuto il tempo di guardare un po le altre discussioni..xo davvero io ho bisogno di kiarimenti....tipo come si fa un frullato proteico????

Commenta

• luca407
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 26
            • 0
            • 1
            • Torino
            • Send PM

Comincia ad allenarti e scopri il piacere di un bel work out, fatto di sofferenza e di soddisfazione. Vai in palestra con la mentalità giusta, per migliorare il fisico ma anche per divertirti, per trovare un buon equilibrio con te stesso e con gli altri. Poi mettiti sempre in discussione e cerca nuove sfide con i pesi e le ripetizioni. In ultimo, vai in qualche negozio di integratori o su internet e, come ti è già stato detto, se non riesci a mangiare a sufficienza, prova con le proteine. Nelle farmacie si entra se si è ammalati, per star bene penso che si possa andare altrove. Benvenuto nella galassia della ghisa.

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

hai fatto una domanda senza senso...come se io ti avessi chiesto: ho una bmw serie 5 secondo te devo cambiare le gomme? Gli integratori..appunto "integrano" una dieta e un allenamento, senza postare nessuna delle 2 è difficile ricevere indicazioni sensate.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• kenshiro80
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 2914
                • 111
                • 76
                • Send PM

Originariamente Scritto da luca407 Visualizza Messaggio
                Comincia ad allenarti e scopri il piacere di un bel work out, fatto di sofferenza e di soddisfazione. Vai in palestra con la mentalità giusta, per migliorare il fisico ma anche per divertirti, per trovare un buon equilibrio con te stesso e con gli altri. Poi mettiti sempre in discussione e cerca nuove sfide con i pesi e le ripetizioni. In ultimo, vai in qualche negozio di integratori o su internet e, come ti è già stato detto, se non riesci a mangiare a sufficienza, prova con le proteine. Nelle farmacie si entra se si è ammalati, per star bene penso che si possa andare altrove. Benvenuto nella galassia della ghisa.
                cioè...se uno va in farmacie e chiede un integratore è malato?
                sigpicCitazione:
                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• luca407
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2008
                  • 26
                  • 0
                  • 1
                  • Torino
                  • Send PM

Ma nooo... E' solo che la farmacia vende anche per i malati. Nei negozi di integratori si vende solo a quelli sani. Almeno si spera....

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luca407 Visualizza Messaggio

chissà che malattia avrò io?
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• savio
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2008
                      • 6
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

scusate ma nn ho capito ma in farmacia mica si vendono solo medicinali...cioè se vado a kiedere degli integratori nn penso di essere malato scusatemi...ma ke ragionamento è.....io vivo in un paese molto piccolo della basilicata..e negozi specializzati ke vendono tutte ste cose nn ce ne sn dalle mie zone ecco xke kiedevo a voi..ke siete piu esperti di me...se in farmacia poxo acquistare un integratore. tutto qua...se poi qualcuno pensa ke in farmacia vanno solo i malati...bhe allora mi sà ke uno di loro è proprio lui....

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

scusate ma nn ho capito ma in farmacia mica si vendono solo medicinali...cioè se vado a kiedere degli integratori nn penso di essere malato scusatemi...ma ke ragionamento è.....io vivo in un paese molto piccolo della basilicata..e negozi specializzati ke vendono tutte ste cose nn ce ne sn dalle mie zone ecco xke kiedevo a voi..ke siete piu esperti di me...se in farmacia poxo acquistare un integratore. tutto qua...se poi qualcuno pensa ke in farmacia vanno solo i malati...bhe allora mi sà ke uno di loro è proprio lui....
                        allora oggi molte farmacie hanno un reparto dedicato solo agli integratori, certo in un negozio specializzato trovi più scelta...ma non focalizzarti troppo su questo aspetto non aspettarti miracoli, prima programmati l'alimentazione e l'allenamento il resto viene dopo.
                        sigpicCitazione:

Commenta

• savio
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2008
                          • 6
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

si si tu hai xfettamente ragione...la prima cosa è l allenamento e l alimentazione..io però come ho specificato all inizio...sono ignorante nel campo del bb...e x questo ho kiesto dei consigli...dei vostri pareri...io so ke cosa significa allenarsi xkè ho giocato x 11 anni a calcio...kiedevo solo un parere sull'eventuale uso di integratori....cmq grazie

Commenta

• kenshiro80
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 2914
                            • 111
                            • 76
                            • Send PM

si si tu hai xfettamente ragione...la prima cosa è l allenamento e l alimentazione..io però come ho specificato all inizio...sono ignorante nel campo del bb...e x questo ho kiesto dei consigli...dei vostri pareri...io so ke cosa significa allenarsi xkè ho giocato x 11 anni a calcio...kiedevo solo un parere sull'eventuale uso di integratori....cmq grazie
                            grazie di che figurati...cmq appena farai un pò di pratica sul forum troverai ciò che ti serve ti linko qualcosa giusto per farti un idea di integrazione...

sigpicCitazione:

Commenta

Working...
                            X