Manx cosa ne pensi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    modificate solo alcune cosette in neretto... proprio nn riesco a farti fare 10 rip di lento avanti eh
    ok ok le farò
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

reg riprendi ora dopo lo stop?come ti trovi durante il wo?accusi qualche problema/fastidio? grazie.

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        reg riprendi ora dopo lo stop?come ti trovi durante il wo?accusi qualche problema/fastidio? grazie.
        no,davvero nessun fastidio....come vedi mi alleno con un certo volume di lavoro proprio per evitare di sforzare eccessivamente ma cmq spingo e nn sento fastidio alcuno.
        certo son stato fermo dalla diagnosi all'operazione ad oggi 4 mesi quindi ho recuperato alla grande ma cmq io ti consiglio per un paio di mesi dopo l'operazione di nn fare sforzi...nn è una cosa fondata perche a detta del mio chirurgo dopo 15 giorni potevo gia cominciare di nuovo ma io hoi preferito far cosi...è sempre un intervento in un punto che per noi che facciamo palestra è sempre molto sollecitato a causa degli sforzi quindi meglio andarci cauti...ma stai cmq tranquillo,se ti alleni da tempo due mesi di stop li recuperi con 3 settimane fidati,esperienza personale
        Dottore in dietistica

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
          no,davvero nessun fastidio....come vedi mi alleno con un certo volume di lavoro proprio per evitare di sforzare eccessivamente ma cmq spingo e nn sento fastidio alcuno.
          certo son stato fermo dalla diagnosi all'operazione ad oggi 4 mesi quindi ho recuperato alla grande ma cmq io ti consiglio per un paio di mesi dopo l'operazione di nn fare sforzi...nn è una cosa fondata perche a detta del mio chirurgo dopo 15 giorni potevo gia cominciare di nuovo ma io hoi preferito far cosi...è sempre un intervento in un punto che per noi che facciamo palestra è sempre molto sollecitato a causa degli sforzi quindi meglio andarci cauti...ma stai cmq tranquillo,se ti alleni da tempo due mesi di stop li recuperi con 3 settimane fidati,esperienza personale
          è proprio quello che spero. Non mi hanno dato controindicazioni per l'allenamento,quindi fino al giorno dell'operazione mi allenerò. Poi farò uno stop totale completo senza il minimo sforzo e vedrò come si evolveranno le cose. Indubbiamente nel primo periodo farò quello che stai facendo ora,alto volume e no squat/stacco etc. in bocca al lupo per gli allenamenti

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            è proprio quello che spero. Non mi hanno dato controindicazioni per l'allenamento,quindi fino al giorno dell'operazione mi allenerò. Poi farò uno stop totale completo senza il minimo sforzo e vedrò come si evolveranno le cose. Indubbiamente nel primo periodo farò quello che stai facendo ora,alto volume e no squat/stacco etc. in bocca al lupo per gli allenamenti
            crepi grazie...per qualunque cosa chiedi pure
            Dottore in dietistica

Commenta

Working...
            X