Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Manx cosa ne pensi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioreg riprendi ora dopo lo stop?come ti trovi durante il wo?accusi qualche problema/fastidio? grazie.
certo son stato fermo dalla diagnosi all'operazione ad oggi 4 mesi quindi ho recuperato alla grande ma cmq io ti consiglio per un paio di mesi dopo l'operazione di nn fare sforzi...nn è una cosa fondata perche a detta del mio chirurgo dopo 15 giorni potevo gia cominciare di nuovo ma io hoi preferito far cosi...è sempre un intervento in un punto che per noi che facciamo palestra è sempre molto sollecitato a causa degli sforzi quindi meglio andarci cauti...ma stai cmq tranquillo,se ti alleni da tempo due mesi di stop li recuperi con 3 settimane fidati,esperienza personaleDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiono,davvero nessun fastidio....come vedi mi alleno con un certo volume di lavoro proprio per evitare di sforzare eccessivamente ma cmq spingo e nn sento fastidio alcuno.
certo son stato fermo dalla diagnosi all'operazione ad oggi 4 mesi quindi ho recuperato alla grande ma cmq io ti consiglio per un paio di mesi dopo l'operazione di nn fare sforzi...nn è una cosa fondata perche a detta del mio chirurgo dopo 15 giorni potevo gia cominciare di nuovo ma io hoi preferito far cosi...è sempre un intervento in un punto che per noi che facciamo palestra è sempre molto sollecitato a causa degli sforzi quindi meglio andarci cauti...ma stai cmq tranquillo,se ti alleni da tempo due mesi di stop li recuperi con 3 settimane fidati,esperienza personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioè proprio quello che spero. Non mi hanno dato controindicazioni per l'allenamento,quindi fino al giorno dell'operazione mi allenerò. Poi farò uno stop totale completo senza il minimo sforzo e vedrò come si evolveranno le cose. Indubbiamente nel primo periodo farò quello che stai facendo ora,alto volume e no squat/stacco etc. in bocca al lupo per gli allenamentiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta