If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
venerdì l'istruttore ha visto la scheda che ho stampato, ed ha detto che non serve a niente, si è messo a dire questa non è nè frutta nè verdura che non è nè massa nè forza etc...
E che è stata presa da riviste tipo flex (o qualcosa del genere)
Come devo comportarmi? O forse questo non me la conta giusta?
Fai come te pare, non leggo cmq riviste di BB. segui il tuo istruttore se vuoi a me non cambia niente con schemi simili a quello che ti ho postato si allena la stragrande maggioranza delle persone. Forse sbagliamo tutti, chissà.
p.s. ma quale ha visto quella che hai modificato tu?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai come te pare, non leggo cmq riviste di BB. segui il tuo istruttore se vuoi a me non cambia niente con schemi simili a quello che ti ho postato si allena la stragrande maggioranza delle persone. Forse sbagliamo tutti, chissà.
p.s. ma quale ha visto quella che hai modificato tu?
Guarda sinceramante mi fido più di voi che dell'istruttore...
No cmq gli ho stampato la scheda senza modifiche ed userò quella, dopo quanto tempo la dovrò cambiare?
Guarda sinceramante mi fido più di voi che dell'istruttore...
No cmq gli ho stampato la scheda senza modifiche ed userò quella, dopo quanto tempo la dovrò cambiare?
4-6 settimane, cmq l'approccio di questa scheda è abbastanza "tecnico", ovvero, x un ragazzo che si allena già da almeno 1-2 anni. Se vuoi fare qualcosa di + semplice, ma altrettanto efficace, come Full Body o simili, su 3 week, va bene lo stesso. Fammi sapere. Poi col tempo si passerà pure ad una split4.
Non capisco proprio il senso delle asserzioni dle tuo trainer... guarda ne conosco molti sia direttamente che indirettamente e spesso hanno idee del tutto strampalate. Senza logica: se vai in allenemento ogni giorno si presentano queste schede con tutti piramidali o tutto in 3x10, senza fondamentali e pieni di macchine.
che tristezza. Vorrei parlarci con il tuo trainer...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
4-6 settimane, cmq l'approccio di questa scheda è abbastanza "tecnico", ovvero, x un ragazzo che si allena già da almeno 1-2 anni. Se vuoi fare qualcosa di + semplice, ma altrettanto efficace, come Full Body o simili, su 3 week, va bene lo stesso. Fammi sapere. Poi col tempo si passerà pure ad una split4.
Non capisco proprio il senso delle asserzioni dle tuo trainer... guarda ne conosco molti sia direttamente che indirettamente e spesso hanno idee del tutto strampalate. Senza logica: se vai in allenemento ogni giorno si presentano queste schede con tutti piramidali o tutto in 3x10, senza fondamentali e pieni di macchine.
che tristezza. Vorrei parlarci con il tuo trainer...
bhe pensa che il lento avanti e dietro lo fa fare in una macchina che neanche te li fa sentire le spalle, fortuna che l'ho abbandonata subito e ho cominciato a farli con il bilanciere...
Cmq ho un problema, per motivi di scuola posso andare 3 volte a sett in palestra, pensavo di lasciare tutto com'è facendo il mercoledì spalle e gambe, sul forum ho visto che si usa fare questo gruppo con lun petto-tric e ven dorso-bic. Ma per i tricipiti facendoli nello stesso giorno dei pettorali e per i bicipiti con i dorsali non mi tocca dimezzare il loro peso??
PS in palestra ci vado da novembre 2007 forse un anno sprecato seguendo i soliti piramidali
Se puoi modificala per 3 gorni almeno non faccio casini
lunedi: petto-tricipiti
panca piana 4x6 2.5
inclinata 3x10 1.5
croci 3x12 1.00
parallele 4x8 + sovraccarico (posiz. intermedia - né troppo avanti, nè troppo perpendicolare, cosi' nn isoli nè il petto nè i tricipiti; esercizio di passaggio) 1.5
Push down 3x8-10 1.00
Martedi: zampe
Squat 4x6 2.5
Affondi 3x10 1.5
Pressa 4x10 1.5
Leg curl sdraiato 4x6 1.00
Leg curl in piedi 3x10 1.00
Giovedi: spalle-addome
Lento avanti 4x6 (negativa lentissima) 2.5
tirate al mento 3x8 1.5
alzate laterali 3x12 1.00
alzate a 90/rowing torso 3x12 1.00
crunch vari 5-6x15-20 1.00
venerdì l'istruttore ha visto la scheda che ho stampato, ed ha detto che non serve a niente, si è messo a dire questa non è nè frutta nè verdura che non è nè massa nè forza etc...
E che è stata presa da riviste tipo flex (o qualcosa del genere)
Come devo comportarmi? O forse questo non me la conta giusta?
E'facile dire che la scheda non è buona....bla bla...fattene fare una da lui e la posti..
Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo? metamorfo
scusa se te lo dico ma queste schede non hanno ne capo ne piede. quella che ti hanno postato i ragazzi è molto + sensata.
i piramidali su base larga 12-10 ecc...non servono ad un cavolo...un principiante se li fa all'inizio non vede differenza, ma non hanno senso lo stesso. Se ti alleni da poco tempo meglio che iniziavi con una totalbody per poi passare ad una 2 split..imparando gli eserciuzi base squat, stacco panca , rematore, trazioni e via dicendo. La scheda la vedo piena di esercizi inutili e tutti con lo stesso schema 12-10-8-....come ho detto inutile
scusa se te lo dico ma queste schede non hanno ne capo ne piede. quella che ti hanno postato i ragazzi è molto + sensata.
i piramidali su base larga 12-10 ecc...non servono ad un cavolo...un principiante se li fa all'inizio non vede differenza, ma non hanno senso lo stesso. Se ti alleni da poco tempo meglio che iniziavi con una totalbody per poi passare ad una 2 split..imparando gli eserciuzi base squat, stacco panca , rematore, trazioni e via dicendo. La scheda la vedo piena di esercizi inutili e tutti con lo stesso schema 12-10-8-....come ho detto inutile
questo si era già capito
ho un problema, per motivi di scuola posso andare 3 volte a sett in palestra, pensavo di lasciare tutto com'è facendo il mercoledì spalle e gambe, sul forum ho visto che si usa fare questo gruppo con lun petto-tric e ven dorso-bic. Ma per i tricipiti facendoli nello stesso giorno dei pettorali e per i bicipiti con i dorsali non mi tocca dimezzare il loro peso??
PS in palestra ci vado da novembre 2007 forse un anno sprecato seguendo i soliti piramidali
panca piana 4x6 2.5
inclinata 3x10 1.5
croci 3x12 1.00
parallele 4x8 + sovraccarico (posiz. intermedia - né troppo avanti, nè troppo perpendicolare, cosi' nn isoli nè il petto nè i tricipiti; esercizio di passaggio) 1.5
Push down 3x8-10 1.00
Squat 4x6 2.5
Affondi 3x10 1.5
Pressa 4x10 1.5
tirate al mento 3x8 1.5
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ho un problema, per motivi di scuola posso andare 3 volte a sett in palestra, pensavo di lasciare tutto com'è facendo il mercoledì spalle e gambe, sul forum ho visto che si usa fare questo gruppo con lun petto-tric e ven dorso-bic. Ma per i tricipiti facendoli nello stesso giorno dei pettorali e per i bicipiti con i dorsali non mi tocca dimezzare il loro peso??
panca piana 4x6 2.5
inclinata 3x10 1.5
croci 3x12 1.00
Push down 3x8-10 1.00
Squat 4x6 2.5
Affondi 3x10 1.5
Pressa 4x10 1.5
tirate al mento 3x8 1.5
troppi esercizietti inutili e troppo depletativa...
gli esercizi base li devi fare minimo 2 volte a settimana senza tirare a cedimento (solo ogni tanto) ...per cui la 4 split non va bene e la 3 split ha i suoi limiti
gli esercizi base li devi fare minimo 2 volte a settimana senza tirare a cedimento (solo ogni tanto) ...per cui la 4 split non va bene e la 3 split ha i suoi limiti
Che intendi tipo la panca piana o trazioni 2 volte a settimana?? Quindi dovrei allenare ad esempio petto e dorso 2 volte?
Tu proponi una skeda in multi quindi.....stile Marcopl???
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
guarda io devo ancora capire come vuoi che uno si alleni... veramente. vieni solo x stroncare senza proporre niente. Esercizietti inutili... va bene...
te lo lascio.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta