If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oh ma non te sta bene proprio niente... senti fai quello che ti pare, allenati alla ***** di cane, a me non cambia niente. 3 pagine di 3d e sempre a criticare...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
dato che l'allenamento prescritto inizia subito con lo squat
e poi la panca...
come dovrei riscaldarmi?
cioè, faccio una seria di ognuno con un carco leggero per una decina/ventina/quarantina/centinaia di volte? QUANTE PER PRECISO?
oppure mi scaldo facendo esercizi a corpo libero e partendo in quarta col peso in cui ne riesco fare al max 5 (com prescritto) ?
dato che l'allenamento prescritto inizia subito con lo squat
e poi la panca...
come dovrei riscaldarmi?
cioè, faccio una seria di ognuno con un carco leggero per una decina/ventina/quarantina/centinaia di volte? QUANTE PER PRECISO?
oppure mi scaldo facendo esercizi a corpo libero e partendo in quarta col peso in cui ne riesco fare al max 5 (com prescritto) ?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
azz, ho letto ora, tutte quelle serie per il riscaldameto.
ma io, non utilizzando carichi di quel genere, ma sono intorno ai 50-60kg sia per stacco panca e squat, dovrei fare
10 a vuoto
6 con 30
6 con 40
e poi inizio il
4*6 / 5*5 giusto?
credi che
facendo dei semplici movimento con un astone, di rotazione, contrazione e distensione non serva a nulla? non porti al riscaldamento?
diciamo, lo strecing o come si chiama!
azz, ho letto ora, tutte quelle serie per il riscaldameto.
ma io, non utilizzando carichi di quel genere, ma sono intorno ai 50-60kg sia per stacco panca e squat, dovrei fare
10 a vuoto
6 con 30
6 con 40
e poi inizio il
4*6 / 5*5 giusto?
credi che facendo dei semplici movimento con un astone, di rotazione, contrazione e distensione non serva a nulla? non porti al riscaldamento?
diciamo, lo strecing o come si chiama!
"astone"
il riscaldamento è una cosa, lo stretching un'altra... non hanno niente a che fare l'una con l'altra.
fai 10 a vuoto
6 con 15
6 con 20
3-4 con 30
2-3 con 35-40
1 con 50
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
oggi ho iniziato l'allenamento A
per il petto mi sono trovato benissimo fare 5 ripetizioni * 5 volte.
ho la sensazione che aumenterò di forza abbastanza velocemente (cioè, recupererò i miei 70kg di panca, ora ne faccio solo 52)
per lo squat l'ho eeguito a corpo libero, a volte mi sbilanciavo, 3 ripetizioni non mi sono sembrate il max, però ora che scrivo ho un mal di gambe XD
sono soddisfatto pure di questo .... il mio carico attuale è di 50+bil, spero di migliorare presto...
il military non sono riuscito a farlo, l'istrutture serio non c'era...
dovrei cmq usare il bilancere corto o lungo (per intederci, quello per i bicipiti o quello della panca? )
con la french press mi sn trovato bene come al solito.
carico 10kg da parte più barra leggermente inclinata.
per te manx, non potrei fare 6 ripetizioni sempre / 4 volte e finito ciò fare il puh down 2*12 per gonfiare un po?
(ti dio questo erkè magari facendo meno ripetizioni potrei aumentare i carich più velocemente)
per il calf non ho caricato molto perkè 20riptiozni sono tante e mi sentivo le gambe stanche
XD
se puoi rispondermi alle domande manx!
grazie mille!
ps: la bilancia per pesare il cibo la prendo a fine settimana! arrivano quelle un po econimiche, oggi c'erano solo quelle da 30euro in su!
:S
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
per i primi 4-6 allenamenti segui la skeda così com'è... poi aggiorna questo post con le tue impressioni e si può vedere di aggiungiere qualke complementare... x il military non c'è un bilanciere particolare da utilizzare... generalmente con quello piccolo viene meglio, xkè x vari motivi ci si sbilancia meno... non è difficile come esercizio... se proprio nn hai nessuno ke te lo spiega e non lo vuoi fare da solo, puoi provare il lento avanti seduto... è l'unico degno sostituto del military press... anke se nn sn proprio la stessa cosa...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
sono fuori x lavoro, poche pippe e spigni. appena torno rispondo.
ok attendo una risposta alloa.
oggi ho fatto l'allenamento B, dato che domani non vado in palesra perkè sopno in gita con la scuola, a Canzo!
sposto i miei relativi carichi, in modo tale da osservarli volta per volta per vedere se aumento!
sono stato abbastanza cato sui pesi, dato che questa volta vorrei fare le cose fatte per bene, e non strafare...
squat 5*3 -> 50kg+bil.
p.piana 5*5 -> 42kg+bil
military DEVO ANCORA PROVARLO
french 3*10 -> 22kg + bil
calf 3*20 -> 50kg
stacco 5*3 -> 55kg+bil.
trazioni 5*5 -> le riesco a fare, potrei aggiungere dei pesetti da un kg su ogni piede? dte che si sentono?
rematore 4*8 -> 20kg (manubrio)
curl 3*10 -> 22kg+bil.
addominali .....
il mio obbiettivo sarebbe di arrivare presto a caricare 70kg su ogni fondamentale (tranne il military che devo ancora regolarmi).
entro natale.
oggi mi è arrivata la bilncia elettronica:
ho fatto fatica a mangiare 120g di pasta con ragu e besciamella... la dieta mi sa che sarà il mio collo di bottiglia.... !
cmq sul military 70kg li vedo utopistici... rispetto a panca\stacco\squat\rematore è un esercizio dove si carica poco... 70kg di MP sono un gran bel carico...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
non è che non ti cago, è che ho voluto postare i miei pesi come promemoria,
tanto non credo sia più utile aprire 2 schede qnd ne posso aprirne sola una.
dato che sono ancora pieno di dubbi !
ps:
si, ho visto ora qualche video, e per il military devo ancora vedere i carichi...
tranquillo... x il "non mi caghi" stavo solo skerzando ...
ps: segna anke il peso del bilanciere... è + importante di quanto credi.... in pale da me ad esempio ci sn bilancieri ke vanno da 8 a 20kg... c'è una bella differenza... 50+bil può significare tanto 58 quanto 70kg... c'è una bella differenza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta