....lo squat al multipower......dopo un paio di settimane che lo faccio leggero , lunedi carico un po di piu e le ginocchia fan male cane x 2 giorni, doms niente, solo le ginocchia(in particolare la parte un po + esterna).
Ora sorge il problema, come sostituirlo????So benissimo che è un esercizio di base, ma dato ke nella mia pale x squattare c'è sl quello non so come fare(ed è anche la piu decente della mia cittadina del ****).
Adesso sto seguendo una scheda semplice semplice dato che ho appena iniziato schema ABA BAB:
A:
Squat 5*5
Leg EXt 4*10
Panca Piana 5*5
Croci 4*10
Trazioni(con palmo verso di me)5*5
Pushdown braccia tese 4*10
Skull Crusher 4*10
B:
Stacco 5*5
Leg Curl 4*10
Lento avanti 5*5
Alzate laterali4*10
Rematore bil. 5*5
Torso Rowing 4*10
Curl Bil. 4*10
Come faccio, ha senso iniziare a splittare x dare alle gambe un giorno solo x loro in modo da rimediare con + esercizi???
Grazie
Ora sorge il problema, come sostituirlo????So benissimo che è un esercizio di base, ma dato ke nella mia pale x squattare c'è sl quello non so come fare(ed è anche la piu decente della mia cittadina del ****).
Adesso sto seguendo una scheda semplice semplice dato che ho appena iniziato schema ABA BAB:
A:
Squat 5*5
Leg EXt 4*10
Panca Piana 5*5
Croci 4*10
Trazioni(con palmo verso di me)5*5
Pushdown braccia tese 4*10
Skull Crusher 4*10
B:
Stacco 5*5
Leg Curl 4*10
Lento avanti 5*5
Alzate laterali4*10
Rematore bil. 5*5
Torso Rowing 4*10
Curl Bil. 4*10
Come faccio, ha senso iniziare a splittare x dare alle gambe un giorno solo x loro in modo da rimediare con + esercizi???
Grazie
Commenta