Originariamente Scritto da Pingador76
Visualizza Messaggio
Domani Scheda...Oggi Problemi----->
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIo li farei fare subito
io ho iniziato a fare stacchi dopo un anno di allenamento: mai sentito un coinvolgimento muscolare simile. i giorni successivi agli stacchi io sento dei dolori terribili a: trapezio, lombari , dorsali e avambracci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggiomagari con pesi minimi sì.
io ho iniziato a fare stacchi dopo un anno di allenamento: mai sentito un coinvolgimento muscolare simile. i giorni successivi agli stacchi io sento dei dolori terribili a: trapezio, lombari , dorsali e avambracci.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ei buongiorno a tutti.....nn mi so dimenticato di voi..ehehehehehe
Mi ha fatto la scheda e oggi la prendo e la posto...faccio cmq 4 giorni a settimana....dai stasera vedrete....
Per la dieta nn ho trovato granchè, lui me la darà settimana prossima il tempo dice di vedere come rispondo agli esercizi...per ora ho molto incrementato la quantità di alimenti...però penso che dovrò comunque prendere qualche integratore proteico...
Buona giornata e buon lavoro a tutti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco2611 Visualizza Messaggioperò penso che dovrò comunque prendere qualche integratore proteico...
Vi fanno sentire più grandi o più "palestrati"?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti, sono pronto per postarVi la scheda...nonostante il DOMS galoppante...
Vado 4 volte a settimana in palestra e questi sono gli esercizi:
A
Panca Orizzontale 4x6
Croci Inclinate 4x8
Pectoral Mach 4x12
Tric. Castello 4x6
Tric. Man. Sopra Testa 4x12
Crunch (+Peso) 4x20
B
Pressa 4x6
Haght Squat 4x8
Leg Extention 4x12
Int. Coscia 4x12
Polpacci in Piedi 4x8
C
Lat Match Inverso 4x6
Rowing 4x8
Lat Much Avanti 4x12
Spinte Macchina 4x6
Ap. Lateralii (seduto) 4x8
Ap. Posteriori Pectoral 4x8
D
Leg Curl 4x8
Panca Hiper 4x20
Glutei Mach 4x12
Bic. Panca Scott 4x6
Bic. Man Alternati (Seduto) 4x12
Addominali 4xMax
Quando dico che voglio prende qualche proteina è solo per aiutare la mia dieta visto che al mio metabolismo hanno ritirato la patente per eccesso di velocità....
Dai Fatemi Sapere che ne pensate.....Buon Sabato e Buona Domenica Anticipata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco2611 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti, sono pronto per postarVi la scheda...nonostante il DOMS galoppante...
Vado 4 volte a settimana in palestra e questi sono gli esercizi:
A
Panca Orizzontale 4x6
Croci Inclinate 4x8
Pectoral Mach 4x12
Tric. Castello 4x6
Tric. Man. Sopra Testa 4x12
Crunch (+Peso) 4x20
B
Pressa 4x6
Haght Squat 4x8 interessante e che sarebbe? Non esiste!
Leg Extention 4x12
Int. Coscia 4x12
Polpacci in Piedi 4x8
C
Lat Match Inverso 4x6
Rowing 4x8
Lat Much Avanti 4x12 intendevi "machine"?
Spinte Macchina 4x6
Ap. Lateralii (seduto) 4x8
Ap. Posteriori Pectoral 4x8
D
Leg Curl 4x8
Panca Hiper 4x20
Glutei Mach 4x12
Bic. Panca Scott 4x6
Bic. Man Alternati (Seduto) 4x12
Addominali 4xMax
Quando dico che voglio prende qualche proteina è solo per aiutare la mia dieta visto che al mio metabolismo hanno ritirato la patente per eccesso di velocità....
Dai Fatemi Sapere che ne pensate.....Buon Sabato e Buona Domenica Anticipata....
Ragazzo la scheda è da rifare, non scherzo. Non ha una logica, volume messo a casaccio, abbinamenti muscolari non chiari, giorni di allenamento non pervenuti, ordine degli esercizi immondo..
Guarda come sono organizzate le altre schede.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Francesco, ti faccio una domanda: visto che il tuo trainer ha vinto molti premi sarà convinto di quel che dice..come pensi di convincerlo a farti seguire un'altra scheda(dato che quella che ti indicherà Manx sarà giustamente molto diversa)?
è solo una mia curiosità..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza MessaggioFrancesco, ti faccio una domanda: visto che il tuo trainer ha vinto molti premi sarà convinto di quel che dice..come pensi di convincerlo a farti seguire un'altra scheda(dato che quella che ti indicherà Manx sarà giustamente molto diversa)?
è solo una mia curiosità..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
scherzi a parte per mia fortuna nella mia c'è un tipo tranquillo, mi lascia fare..lo chiamo solo per farmi dare una mano nelle ultime serie di alcuni es..
ma mi è capitato di allenarmi per brevi periodi in altre palestre dove nn era previsto si potesse confutare l'allenamento proposto..(5 gg a sett etc..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggioscherzi a parte per mia fortuna nella mia c'è un tipo tranquillo, mi lascia fare..lo chiamo solo per farmi dare una mano nelle ultime serie di alcuni es..
ma mi è capitato di allenarmi per brevi periodi in altre palestre dove nn era previsto si potesse confutare l'allenamento proposto..(5 gg a sett etc..)
Meno male che nella mia palestra non ci sono istruttori... solo dischi e bilancieri olimpici, vetri rotti e manubri da 60 kg
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
non è che mi costringessero fisicamente, ma sai com'è arriva uno tutto secco, in una palestra piena di tizi enormi..che se ne escono con frasi del tipo: "l'allenamento è uno solo, devi fare 1 gruppo al giorno ed allenarti 5 volte etc.."
gente che nn fa stacco e che allena l'addome almeno 3 volte a sett..
avevo voglia di dirgli che mi piace fare stacco e trazioni, mi ridevano in faccia..
per lo stacco quasi storcevano il naso..
per le trazioni la frase tipo era "se nn fai prima almeno il tuo peso alla lat è inutile"..
cmq chiudo la parentesi, nn voglio spostare il discorso..nn è il mio bolg
Commenta
-
-
-
il discorso di sollevare il proprio peso alla lat è una cagata, io riuscivo a fare 10 rip di trazioni anche quando non alazavo il mio peso alla macchina.
la scheda è strana, ci sono esercizi che sembrano messi lì tanto per far numero: tipo interno coscia , oppure la macchina dei glutei insieme ai bicipiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggioil discorso di sollevare il proprio peso alla lat è una cagata, io riuscivo a fare 10 rip di trazioni anche quando non alazavo il mio peso alla macchina.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta