Vorrei porre una domanda che credo possa interessare all'intera comunita' (perlomeno chi sa' di cosa sto parlando ) come molti sanno il primo a chiamare HIT una forma di allenamento fu' A. Jones 30 anni fa' dal quale poi si è evoluto l'Heavy duty, Jones parlava di 12-20 serie per tutto il corpo 3 volte a settimana (per quei tempi erano pochissime) attualmente Jones so' che ha ulteriormente sviluppato le sue teorie ma parallellamente è nato grazie a K. Leistner (che io apprezzo moltissimo) un altro HIT (o forse è lo stesso?) fatto di 5-8 esercizi ponendo come pietra d'angolo il lento avanti ......ora io mi chiedo chi sa' dirmi la sostanziale differenza tra le due teorie HITiane? .....e se possibile due esempi concreti di una tabella HIT by Leistner e una by Jones.
Nel grande sito che spesso Armando ci segnala vi sono entrambe le versioni HIT ma io, come penso tanti altri ragazzi, l'Inglese non non lo mastico benissimo.
grazie ciao.
Nel grande sito che spesso Armando ci segnala vi sono entrambe le versioni HIT ma io, come penso tanti altri ragazzi, l'Inglese non non lo mastico benissimo.
grazie ciao.
Commenta