If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ne ho troppi che non faccio mancare mai... non posso sintetizzare
petto: panca + parallele
dorso: stacco-trazioni-rematore
spalle: lento avanti/Military + alzate a 90
gambe: squat
tricipiti: french press
bicipiti: curl bilanc.
addome: quello che capita
p.s. mi dici come fai a fare il lento dietro con i manubri?? è impossibile...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Petto: Dip
Bicipiti: Curl in piedi bil. dritto
Dorso: Rematore con bil.
Spalle: Lento dietro (fino a poco fa sigh)
Gambe:Squat (ass to grass)
...ma perchè anche non mettiamo...GLI ESERCIZI CHE NON FATE MAI?
Petto:Croci su panca piana
Spalle:Alzate frontali
Dorso:Lat con la presa del pulley
Braccia: La panca Scott la detesto (solo per me però)
Gambe: Affondi
il mio allenamento necessità solo di un power rack e una panca hyperextension 45°, e una carrucola con il cavo
squat \ o variante
panca \ o variante
stacchi \ o variante
trazioni \rematore
curl bil \ man
estensioni tricipiti bil \ man
scrollate in tutte le salse \ face pull \ alzate post
crunch con sovraccarico
iperestensioni a 45° con sovraccarico\ reverse hyper con o senza sovraccarico
calf raise seduto \ in piedi
faccio raramente xchè mi irritano le spalle
parallele sovraccarico
military press
leg curl, lo reputo molto poco utile, ma in mancaza di altro se po fa
tutti gli esercizi di isolamento, soprattutto ai cavi
credo che per ottenere il massimo fisico, nell'arco del grande ciclo allenante devono essere presi in considerazione tutti gli esercizi.
In più, ogni bber dovrebbe trovare la forza e la fantasia, per inventare o modificare rendendolo proprio, un esercizio.
credo che per ottenere il massimo fisico, nell'arco del grande ciclo allenante devono essere presi in considerazione tutti gli esercizi.
In più, ogni bber dovrebbe trovare la forza e la fantasia, per inventare o modificare rendendolo proprio, un esercizio.
provare è un conto o alternare ma qui si parla dei fondamentali da tenere sempre e non staccare mai
appunto shoulders, personalmente cambio spesso sarà anche la mia età , proprio perchè mi accorgo che gli aggiustamenti sono sempre nuovi.
il che significa che se la panca viene utilizzata una settimana, la settimana successiva inserisco un accorgimento, sia esso la presa, la posizione assunta, il mezzo utilizzato manubrio o bilancere.
chiaro che la "Panca" è sempre quella, ma la mentalità ovvero l'approccio cambia rendendo l'esercizio sempre nuovo, mai il "solito".
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta