per ErikZ e Gawain 2° Parte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabbietto82
    Banned
    • Sep 2001
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

per ErikZ e Gawain 2° Parte

mi avete consigliato questa scheda, volevo sapere se è possibile aggiungere un pull-over per allargare la cassa toracica visTo che la mia è molto stretta, se è possibile aggiungerla dove e che ripetizioni devo fare ????????????????'
    APPROPOSITO LA VOSTRA SCHEDA E' DAVVERO OTTIMA, E CI CREDO CHE DEVO ANDARE IN PALESTRA 2 VOLTE A SETTIMANA HO DEI DOLORI !!!!!!!!!!!!!MA STO' RECUPERANDO.

scheda A.
    panca piana 2x8
    lento avanti con manubri o bilanciere 2x6
    panca stretta 1-2x6
    crunch alt. alzate gambe 2-3x20
    side bend 2x15xlato

scheda B.
    squat o pressa 2x10 o 1x20
    trazioni inverse 2x8
    stacchi a gambe tese (anche con manubri) 1x10
    curl con bilanciere o manubri 1-2x6
    calf press 2x20

• ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Re: per ErikZ e Gawain 2° Parte

Originally posted by fabbietto82
    mi avete consigliato questa scheda, volevo sapere se è possibile aggiungere un pull-over per allargare la cassa toracica visTo che la mia è molto stretta, se è possibile aggiungerla dove e che ripetizioni devo fare ????????????????'
    APPROPOSITO LA VOSTRA SCHEDA E' DAVVERO OTTIMA, E CI CREDO CHE DEVO ANDARE IN PALESTRA 2 VOLTE A SETTIMANA HO DEI DOLORI !!!!!!!!!!!!!MA STO' RECUPERANDO.

scheda A.
    panca piana 2x8
    lento avanti con manubri o bilanciere 2x6
    panca stretta 1-2x6
    crunch alt. alzate gambe 2-3x20
    side bend 2x15xlato

scheda B.
    squat o pressa 2x10 o 1x20
    trazioni inverse 2x8
    stacchi a gambe tese (anche con manubri) 1x10
    curl con bilanciere o manubri 1-2x6
    calf press 2x20

Il pullover lo fai immediatamente dopo aver eseguito lo squat qaundo sei ancora in deficit respiratorio non usare pesi eccessivi ricordati che quello che stai facendo è il pullover respiratorio non quello pesante per i pettorali quindi 3/4 kg per iniziare possono andare bene comunque anche quando sarai piu' grosso non usare mai piu' di 10kg! concetrati sopratutto sulla respirazione e sull'espansione della cassa toracica.
    ciao
    Enrico e stop!

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Se dovessi aggiungere un pullover, inserirei la versione respiratoria immediatamente dopo lo squat e\o gli stacchi
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
      X