bah... io cmq farei fare un abbinamento + classico.
consigli scheda 3 sedute a week
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobah... io cmq farei fare un abbinamento + classico.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggiocertaemnte si può fare anche altro...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
eccomi scusate il ritardo!
Ho visto che vi siete già chiariti..
ora non resta che organizzare le serie e le ripetizioni giustoCitazione, da Piero Nocerino:
Il pesista cerca il completamento della rep, la nostra serie si basa sull'ultima, abortita, maledetta ripetizione che non riesci romanticamente mai a completare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora organizzagli sta' scheda, che il ragazzo scalpitaCitazione, da Piero Nocerino:
Il pesista cerca il completamento della rep, la nostra serie si basa sull'ultima, abortita, maledetta ripetizione che non riesci romanticamente mai a completare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rouge Visualizza Messaggiodai un po' di tempo e ci arrivo
cmq hogan cercando qua e là, la farei così
martedi: petto-dorso
panca piana
panca inclinata a 45°
aperture con manubri (o cavi??) su panca inclinata 30°
stacchi
lat machine a presa larga
pulley basso
crunch
crunch reverse
torsioni con il bastone
giovedi: zampe
squat
leg extension
leg curl (seduto va bene?)
*calf in piedi
calf seduto
calf alla leg press
*faccio molta fatica ad aumentarne la massa. sbaglio sicuramente qualcosa..
sabato: spalle-braccia
lento dietro (o avanti? e aggiungo presa larga o stretta?)
alzate laterali
un esercizio per la zona del piccolo rotondo. una variante su panca e con manubri della rowing torso machine della tecnogym (scusate l'ignoranza ma non so come si chiama questo esercizio)
curl con manubri da seduto e panca lievemente inclinata indietro
curl concentrato
dips
french press con bilancere a Z (o dritto?)
crunch
crunch reverse
torsioni con il bastone
che dici può andare o sono completamente fuori strada??
6 esercizi ad allenamento vanno più che bene.
Io non conosco le tue preferenze, io ad esempio gli stacchi li metto quando alleno le gambe e non con la schiena, perhè farli a 2-3 gg di distanza mi distrugge.
Nel caso tu volessi metterli con il dorso puoi fare.
petto-dorso
Stacchi
Rematori
Trazioni
Panca piana
Spinte mn a 30°
Croci
Gambe
Squat
affondi
pressa
leg curl
polpacci
abs
spalle/braccia
Lento avanti
tirate al mento
french press su declinata
estensioni 1 mn sopra la testa
panca scott
curl su panca inclinata
Io ho inserito gli esercizi che piacciono più a me, resta a te cambiare qualcosina.
Vedi se va bene e poi si passa a serie x reps.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
appoggio la scheda di hogan, e ovviamente anche lo stacco come primo esercizio del dorso, farlo dopo lo squat non lo consiglio x vari motivi, si rende e meno e si rischia di sovraccaricare la zona lombare addominale...
dopo lo stacco metterei cmq le trazioni e poi il rematore.
il resto va bene
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
grazie a tutti e due prima di tutto!
per quanto riguarda la scheda direi che va bene..
per gli addominali una sola volta a settimana ho cpaito bene? leg extension posso aggiungerla?Citazione, da Piero Nocerino:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rouge Visualizza Messaggiograzie a tutti e due prima di tutto!
per quanto riguarda la scheda direi che va bene..
per gli addominali una sola volta a settimana ho cpaito bene? leg extension posso aggiungerla?
vediamo come ti riempe la scheda hogan
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ok ok. in attesa delle serieXripetizioni allora..Citazione, da Piero Nocerino:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio6 esercizi ad allenamento vanno più che bene.
Io non conosco le tue preferenze, io ad esempio gli stacchi li metto quando alleno le gambe e non con la schiena, perhè farli a 2-3 gg di distanza mi distrugge.
Nel caso tu volessi metterli con il dorso puoi fare.
petto-dorso
Stacchi 4x4-6
Rematori 4x6-8
Trazioni 3xmax
Panca piana 4x6-8
Spinte mn a 30° 4x6-8
Croci 3x10-12
Gambe
Squat 4x6-8
affondi 3x6-8
pressa 3x12-15
leg curl 4x6-8
polpacci 3x10-12
abs 3x10-12
spalle/braccia
Lento avanti 4x8-10
tirate al mento 4x8-10
french press su declinata 4x6-8
estensioni 1 mn sopra la testa 3x8-10
panca scott 4x6-8
curl su panca inclinata 3x8-10
Io ho inserito gli esercizi che piacciono più a me, resta a te cambiare qualcosina.
Vedi se va bene e poi si passa a serie x reps.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
d'accordo!
per quanto riguarda i tempi di recupero?Citazione, da Piero Nocerino:
Commenta
-
-
2-3' a seconda degli esercizi.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
bene allora inizio carico questo primo ciclo!
Grazie ancoraCitazione, da Piero Nocerino:
Commenta
-
-
Fammi sapere come ti trovi.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta