ok
Per Manx un grande aiuto
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ciao Manx volevo aggiornarti sulla sche da che abbiamo fatto insieme e devo dire che ho ripreso i volumi di massa che avevo prima che interrompessi quindi và alla grande pensa in un mese sono aumentato come peso di quasi 2,50 Kg. Dato che sono qui volevo sapere da te che ne pensi dato che ormai siamo alla scadenza della scheda se facessi un periodo di forza sempre rimanendo sui 4 split settimanali e se posso trovare qualche esempio di scheda (dato che penso che l'allenamento sia completamente diverso) su come costruirla ho provato con search ma non ci ho capito una benemerita mazza grazie amicotony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony65 Visualizza MessaggioCiao Manx volevo aggiornarti sulla sche da che abbiamo fatto insieme e devo dire che ho ripreso i volumi di massa che avevo prima che interrompessi quindi và alla grande pensa in un mese sono aumentato come peso di quasi 2,50 Kg. Dato che sono qui volevo sapere da te che ne pensi dato che ormai siamo alla scadenza della scheda se facessi un periodo di forza sempre rimanendo sui 4 split settimanali e se posso trovare qualche esempio di scheda (dato che penso che l'allenamento sia completamente diverso) su come costruirla ho provato con search ma non ci ho capito una benemerita mazza grazie amicotony
Commenta
-
-
ho visto il post solo ora scusa
senti x me se vuoi fare forza, sia massimale che ipertrofica (ovvero una tabella in preparazione della massa) va benissimo, tuttavia, nel primo caso non so bene aiutarti perchè non molto esperto. Se fai un search nella sezione allenamento trovi molte info in proposito, Gagaan ha postato molte progressioni sugli esercizi base x la forza, molto interessanti. Semmai fai un post nel suo dairio e chiedi direttamente a lui.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Scusa Manx un'altra cosa volevo chiederti in palestra mi hanno messo un dubbio con le scrollate con i manubri; le spalle vanno ruotate in senzo antiorario o no? dal sito che mi hai mandato per vedere gli esercizi non si vede molto da mè c'è gente che le ruota ma a me pare una c.....a così rischi di farti male ai rotattori no?tony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony65 Visualizza MessaggioScusa Manx un'altra cosa volevo chiederti in palestra mi hanno messo un dubbio con le scrollate con i manubri; le spalle vanno ruotate in senzo antiorario o no? dal sito che mi hai mandato per vedere gli esercizi non si vede molto da mè c'è gente che le ruota ma a me pare una c.....a così rischi di farti male ai rotattori no?
YouTube - Dorian Yates Shadow
minuto 4.30 circa.
Si puö sia ruotare in avanti che indietro. Alcuni dicono che indietro sia pericoloso... ma credo che sia un po' il solito discorso stile "lento avanti o lento dietro? lat avanti o lat dietro?"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio al momento le faccio cosi':
YouTube - Dorian Yates Shadow
minuto 4.30 circa.
Si puö sia ruotare in avanti che indietro. Alcuni dicono che indietro sia pericoloso... ma credo che sia un po' il solito discorso stile "lento avanti o lento dietro? lat avanti o lat dietro?"tony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony65 Visualizza MessaggioOk pure io l'ho sempre fatto così credo che sia il metodo più sicuro anche perchè una rotazione con 40 kg di carico credo che contribuisca a far uscire l'osso dalla scapola o allentare i tendini della spalla no?
Come le fa Yates nel video non si ruotano le spalle né in avanti né indietro, ma si portano semplicemente le spalle indietro. Sto provando questo movimento da circa 1 mese e mi sono accorto che è meno "invasivo" rispetto ad altre esecuzioni: sull'efficacia non so garantire.
Colemann fa/faceva le scrollate con carichi esagerati (un centinaio di kg a manubrio) ma non ruota nemmeno lui, ma porta semplicemente la spalla verso l'alto, quasi a toccare gli orecchi.
Levrone, con oltre 200 kg, ruotava indietro...
Come vedi le tecniche esecutive sono tante e diverse, bisogna un po' vedere quale sia per noi la piü ottimale.
Eagle, un medico del forum che conoscerai, ha detto che il movimento indietro o in avanti delle spalle è naturale, senza tanti problemi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSinceramente non lo so.
Come le fa Yates nel video non si ruotano le spalle né in avanti né indietro, ma si portano semplicemente le spalle indietro. Sto provando questo movimento da circa 1 mese e mi sono accorto che è meno "invasivo" rispetto ad altre esecuzioni: sull'efficacia non so garantire.
Colemann fa/faceva le scrollate con carichi esagerati (un centinaio di kg a manubrio) ma non ruota nemmeno lui, ma porta semplicemente la spalla verso l'alto, quasi a toccare gli orecchi.
Levrone, con oltre 200 kg, ruotava indietro...
Come vedi le tecniche esecutive sono tante e diverse, bisogna un po' vedere quale sia per noi la piü ottimale.
Eagle, un medico del forum che conoscerai, ha detto che il movimento indietro o in avanti delle spalle è naturale, senza tanti problemi.tony
Commenta
-
Commenta