If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque io non credo di essere una persona grassa... alcune foto le trovate nella prima pagina del mio diario (il cui link è scritto qualche post fa) e c'è anche una differenza tra l'estate '07 e questa estate (a cui risalgono le foto).
Siccome squat e stacco (che magari alternerò nelle tipologie a seconda della scheda) sono già presenti nella mia scheda (per la prima volta quest'anno), come dovrei gestirmi la "camminata" di cardio secondo voi? Quanti minuti? Tre volte a settimana? Va bene anche se lo faccio nei mesi di forza/massa?
La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Dipende come sei e cosa vuoi ottenere. Facendo un pò di cardio ti mantieni più pulito, ma se sei ectomorfo che fatica a prendere peso te lo sconsiglierei.
nessuno sta dicendo che sei grasso, non so come tu sia ti davo le varie alternative
E ti ringrazio tantissimo
In questo periodo sono in massa e sto eseguendo squat e stacchi (per questi ultimi ho cominciato proprio questa sera). Ci sono delle accortezze di cui devo tener conto per eseguire questo tipo di allenamento in riferimento al mio problema? Se facessi un po' di camminata in salita dopo l'allenamento (tipo chessò 15 minuti) servirebbe a qualcosa, o è meglio attendere il periodo di definizione, ed alternare corsa e camminata?
Credo di essere mesomorfo : ho eseguito un test che ho trovato tramite un link in questo forum ed è uscito quel risultato lì.
La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
In questo periodo sono in massa e sto eseguendo squat e stacchi (per questi ultimi ho cominciato proprio questa sera). Ci sono delle accortezze di cui devo tener conto per eseguire questo tipo di allenamento in riferimento al mio problema? Se facessi un po' di camminata in salita dopo l'allenamento (tipo chessò 15 minuti) servirebbe a qualcosa, o è meglio attendere il periodo di definizione, ed alternare corsa e camminata?
Credo di essere mesomorfo : ho eseguito un test che ho trovato tramite un link in questo forum ed è uscito quel risultato lì.
15 minuti non servono, almeno 20 se l'obiettivo è il dimagrimento. Il momento migliore in cui fare la camminata sarebbe nei gg in cui non ti alleni.
Cmq devi valutare il da farsi, provando e riprovando...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta