Ciao ragazzi, scrissi anche l'anno scorso perchè sono tropp omagro, seguendo la vostra dieta "per ingrassare" qualcosa lo ho messo, però non mi accontento.
Insomma sono 1.87 per 69kg per 17 anni a breve 18. Sono qui per dirvi se è possibile alternare palestra e piscina in modo da ottenere più risultati.
Insomma farei:
lun: palestra
Mart: piscina
merc palestra
giov piscina
ven palestra
oppure alternato cioè:
lun: piscina
Mar palestra
merc piscina
giov palestra
ven piscina
In modo da aumentare la massa corporea.
ho fatto 4 anni di nuoto, ma arrivavo a casa che non ero stanco nonostante vacevo parecchi km, e lo stesso vale per la palestra, l'anno scroso ho fatto il primo anno di pale e ho visto qualche miglioramento.
Posso praticare questi due contemporaneamente?
Poi volevo aggiungere al limite dopo qualche mese l'assunsione di qualcosa. A voi per i consigli.
Grazie in anticipo
Insomma sono 1.87 per 69kg per 17 anni a breve 18. Sono qui per dirvi se è possibile alternare palestra e piscina in modo da ottenere più risultati.
Insomma farei:
lun: palestra
Mart: piscina
merc palestra
giov piscina
ven palestra
oppure alternato cioè:
lun: piscina
Mar palestra
merc piscina
giov palestra
ven piscina
In modo da aumentare la massa corporea.
ho fatto 4 anni di nuoto, ma arrivavo a casa che non ero stanco nonostante vacevo parecchi km, e lo stesso vale per la palestra, l'anno scroso ho fatto il primo anno di pale e ho visto qualche miglioramento.
Posso praticare questi due contemporaneamente?
Poi volevo aggiungere al limite dopo qualche mese l'assunsione di qualcosa. A voi per i consigli.
Grazie in anticipo
Commenta