Problema Gambe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • badbull
    Banned
    • Mar 2007
    • 147
    • 1
    • 0
    • Send PM

Problema Gambe

salve ragazzi sono due anni che faccio palestra e solo ultimamente sto allenando un po le gambe ... in realtà sn il mio grande complesso perchè le considero grandi e poco proporzionate e proprio questo mi spinge a non allenarle molto...secondo voi che devo fare? allenandole x bene correrei il rischio di ingrandirle troppo oppure potrei spaccarle x bene?P.s. ho postato delle foto del mese scorso .... da aprile fino ad agosto non ho seguito + alcuna dieta prima invece ero in massa...commenti anche sul resto... ora vorrei seguire una ferrea dieta x massa
    1

2

3

4
    Last edited by badbull; 28-09-2008, 01:26:25.
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

detto da me che sono piccolissimo fisicamente, potrebbe arrecarti magari un'offesa...ma non vedo alcuna sproporzione anzi a me sembri leggermente piccolo sopra le gambe ci possono stare non le vedo neanche tanto grandi

Commenta

• badbull
      Banned
      • Mar 2007
      • 147
      • 1
      • 0
      • Send PM

mi fa piacere che mi dici che sono piccolo sopra...a volte mi ci trovo a parlare cn amici che dicono che sono troppo pompato cosa che x me nn è affatto vera anzi penso di stare nella prima fase del BB e cerco solo di migliorare e di crescere anche se per me non è facile a mettere massa essendo alto 187 cm soprattutto per le braccia che crescono difficilmente...ma il mio problema rimangono le gambe che non so se allenarle pesantemente o fare magari allenamenti con molte reps e poco carico

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

anche io mi sento le gambe + grosse e + propense all'ingrossamento...però io cerco di sfruttare questa a mio favore, spingendo al max

Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggio
        mi fa piacere che mi dici che sono piccolo sopra...a volte mi ci trovo a parlare cn amici che dicono che sono troppo pompato cosa che x me nn è affatto vera
        gli amici meglio non ascoltarli...invidia . poi chi non fa pesi ha una percezione del "grosso", che è leggermente sfasata. io mi alleno da 3 mesi, e mia madre e le mie sorelle stanno già saltando fuori con le frasi "ti stai rovinando"
        Last edited by alessandrocar88; 28-09-2008, 01:45:50.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

Nn allenare le gambe è un'abominio...bisogna torturarle per bene nn incappare nell'errore di molti ke nn allenano le gambe xkè pensano ke diventino troppo grosse e creino sproporzione:magna e spingi
          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• badbull
            Banned
            • Mar 2007
            • 147
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            mia madre e le mie sorelle stanno già saltando fuori con le frasi "ti stai rovinando"
            Forte questa anche x me è lo stesso

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
              anche io mi sento le gambe + grosse e + propense all'ingrossamento...però io cerco di sfruttare questa a mio favore, spingendo al max

gli amici meglio non ascoltarli...invidia . poi chi non fa pesi ha una percezione del "grosso", che è leggermente sfasata. io mi alleno da 3 mesi, e mia madre e le mie sorelle stanno già saltando fuori con le frasi "ti stai rovinando"
              Bene,vuol dire ke stai facendo progressi
              Matt10

Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
              X