Riposo tra dx e sin rematore e side bend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sberla54
    L'allegro ragazzo morto
    • Aug 2001
    • 1310
    • 12
    • 2
    • Bologna
    • Send PM

Riposo tra dx e sin rematore e side bend

Quando ci sono esercizi come il rematore con manubri o il side bend come mi regolo col recupero?

Nel senso..se faccio una serie DESTRA ed una serie SINISTRA aspettando al max 1 minuto la sinistra mi da almeno 2 rip in meno della destra...

Quindi come dovrei regolarmi?

Se devo fare 3 min di riposo fra una serie e l'altra li prendo dall'ultima parte allenata? Es DX-SIN- 3 min - DX-SIn?

E tra dx e sin? Se ci metto il riposo pure li la dx la alleno con almeno 5 o 6 min di riposo...

CHe dite?

BYE
    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

• devilrex
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 329
    • 0
    • 0
    • Send PM

io cambio braccio subito e ora ti spiego il perche': se cambio braccio subito, l'affaticamento del primo braccio rimane ancora isolato e non mi da nessun problema sul braccio successivo che rimane ancora fresco; se invece aspetto un po' per cambiare braccio, l'affaticamento si distribuisce su resto del corpo e quindi ne risente il braccio successivo.

mi sono spiegato?

Commenta

• Will
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 1170
      • 1
      • 0
      • Forlì
      • Send PM

io mi faccio poche paranoie...sento che sono pronto? inizio la nuova serie...il BB non è solo numeri.

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Originally posted by Will
        io mi faccio poche paranoie...sento che sono pronto? inizio la nuova serie...il BB non è solo numeri.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Deep
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 2162
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originally posted by Will
          Devi essere pronto per affrontare ogni serie dopo aver riposato un tempo sufficiente al tuo fisico per recuperare, se ti accorgi che un braccio esegue meno ripetizioni devi sicuramente allungare la pausa. Anch'io eseguo il rematore ad un braccio, ma non sto con l'orologio a calcolare i tempi, sento il corpo e, quando percepisco che ho recuperato abbastanza da poter lavorare l'altro braccio, comincio... Ciao!
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

Working...
          X