Fare una routine abbreviata in monoserie secondo il mio modesto avviso non funziona. Secondo voi una manciata di ripetizioni di panca alla settimana costituirebbero una ALLENAMENTO per il torace?
Per quanto io sia contrario all'approcio Alto Volume...
Certe volte mi sembra di sentire certi obesi: "non posso mangiare quello...è così buono ma fa ingrassare".
Ovvero "non posso fare le croci, se no vado in superallenamento e mando a puttane tutto!"
La monoserie va utilizzata nelle routine composte (cioè con più di un esercizio), NON in quelle abbreviate!
Perchè dovrebbe essere superallenante fare TRE ESERCIZI di UNA SERIE e non dovrebbe esselo farne UNO SOLO da TRE SERIE?
Gli infermieri che mi accudiscono sono daccordo, e voi?
Per quanto io sia contrario all'approcio Alto Volume...
Certe volte mi sembra di sentire certi obesi: "non posso mangiare quello...è così buono ma fa ingrassare".
Ovvero "non posso fare le croci, se no vado in superallenamento e mando a puttane tutto!"
La monoserie va utilizzata nelle routine composte (cioè con più di un esercizio), NON in quelle abbreviate!
Perchè dovrebbe essere superallenante fare TRE ESERCIZI di UNA SERIE e non dovrebbe esselo farne UNO SOLO da TRE SERIE?
Gli infermieri che mi accudiscono sono daccordo, e voi?
Commenta